RETI: Biliotti
SAN DONATO TAVARNELLE: De Carlo, Tronca, Di Benedetto, Vettori, Pazzagli, Gistri, Rossi, Del Zotto, Biliotti, Calonaci, Perini. A disp.: Puppato, Bacci, Pierucci, Andrei, Manzini, Marchiani, Bianchini, Calamai, Bruni. All.: Stefano Lacchi.
POGGIBONSI: Baracco, Iania, Calà Campana, Tanganelli, Signorini, Parricchi, Rossi, Reka, Lepri, Corcione, Ghiozzi Pasqualetti. A disp.: Siebetcheu, Pisco, Cattich, Sardelli, Castelli, Rubbioli, Cirillo, Morrocchi, Muresan. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Palla di Pisa, coad. da Cauteruccio e Labate.
RETE: 14' Biliotti.
Biliotti marchia a fuoco il derby: il San Donato Tavarnelle prosegue nella sua rincorsa ai play-off piegando di misura un coriaceo Poggibonsi, che lascia il difficile campo dei chiantigiani a testa altissima. Un primo tempo giocato sul filo dell'equilibrio vive il suo punto di svolta al 14': angolo di Del Zotto, Biliotti anticipa l'uscita di Baracco e lo trafigge, 1-0. Nel corso dei primi 45' di gioco sono i locali poi a rendersi più pericolosi, con Del Zotto e Biliotti che non incidono, e soprattutto con Perini sul quale compie un ottimo intervento il portiere ospite. Nel frattempo il Poggibonsi ci prova ma non graffia come sperato, protestando in un'occasione per un contatto in area gialloblù. Nella ripresa i giallorossi di Secci tornano in campo agguerritissimi e premono forte a caccia del pari, andandoci vicini con Corcione e il subentrato Cirillo, davvero molto attivo. Il San Donato tiene bene botta in difesa e agisce di rimessa, sfiorando il secondo gol con Biliotti e Del Zotto, sempre in contropiede. Si chiude con gli ospiti protesi in avanti, ma la rete del pari non arriva, e così a far festa sono i ragazzi di Lacchi. Calciatorepiù: Pazzagli (San Donato Tavarnelle).