RETI: Di Pasquale, Di Pasquale, Franceschi
GHIVIBORGO: Tonarelli, Pasquini, Bianchini, Caiaffa, Bossini, Andreozzi, Turri, Torcigliani, Pucci, Cristofani, Parisi. A disp.: Masini, Di Giulio, Guidi, Viviani, Steffich, Giorgi. All.: Roberto Biagioni.
MOB. PONSACCO: Becherini, Aiello, Tolomei, Taccini, Toti, Bragetti, Orsini, Hala, Ciampi, Pucci, Di Pasquale. A disp.: Pianu, Cerretini, Chelucci, Franceschi, Del Pistoia, Sarno. All.: Franco Farroni.
ARBITRO: Cerchiai di Carrara, coad. da Giuntoli e Nesi.
RETI: Di Pasquale 2, Franceschi.
La doppietta di Di Pasquale e il sigillo di Franceschi nel finale consegnano una vittoria netta e utilissima per rendere meno intermittente il cammino in questo girone di ritorno al Ponsacco, che supera a domicilio un Ghiviborgo comunque combattivo, anche se poco incisivo in fase di finalizzazione. Dopo un'iniziale fase di studio, senza troppi scossoni, al 25' una gran giocata di Di Pasquale porta avanti i pisani, che poi - dopo l'uno a zero - e con il passare dei minuti, alzano il ritmo cercando il raddoppio, ma il primo tempo si conclude così. Nella ripresa i locali accusano un leggero calo e, dopo il secondo gol di Di Pasquale, in mischia sottomisura, gli ospiti gestiscono al meglio la situazione i campo. Nel finale è Franceschi a rendere più rotondo il risultato finale. Il Ponsacco centra così la sua settima vittoria stagionale e si prepara nel miglior modo possibile alla sentitissima gara in programma sabato prossimo, il derby contro il Cenaia. Calciatoripiù: Taccini, Di Pasquale (Mob. Ponsacco).