• Juniores NazionaliF
  • 17/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIGLINE 1965
    Berti
  • 2 - 2 17/02/2024 15.00.00
  • CITTA DI PONTEDERA
    Lepri R.
    Raspagni
    Renzi

Commento


RETI: Lepri R., Berti, Raspagni, Renzi
FIGLINE: Tortelli, Vivoli (55' Bonci), Amorosi, Pinzani (55' Pestelli), Galli, Dolfi, Barberio, Poggesi (55' Demichelis), Berti, Buset (85' Babi), Bianchi (73' Lepri). A disp.: Sartoni, Pestelli, Bonci, Albani, Orsini, Iaiunese, Babi, Demichelis, Lepri. All.: Nocentini.
PONTEDERA: Sciarrino, Nassi (62' Calabrese), Bargiacchi, Pangrazzi, Gjila, Badassa, Renzi (49' Canclini), Carcano (62' Coviello), Romagnolo (62' Solaroli), Riso (62' Sgarra), Raspagni (72' Ceka). A disp.: Fiorentini, Napolitano, Calabrese, Ceka, Coviello, Canclini, Solaroli, Pesce, Sgarra. All.: Del Vita.
ARBITRO: Schinco di Arezzo, coad. da Norgiolini e Sordi.
RETI: 25' Raspagni, 44' Renzi, 49' Berti, 74' Lepri.



Pareggio ricco di gol a Figline, dove i locali rimontano il doppio svantaggio e impattano 2-2 contro il Pontedera. Pronti, via e i locali partono con un ritmo iniziale, al 2' Galli si porta al tiro dal limite dell'area, senza l'esito sperato. Al 17' identica sorte per il destro dalla media distanza di Berti, mentre al 20' si vedono i granata: Riso riesce a liberarsi dalla difesa e dal limite dell'area libera un tiro che sfiora il palo. La partita si complica per i ragazzi di Nocentini quando al 25' la direttrice di gara inverte un calcio di punizione per gli amaranto, sugli sviluppi del quale Raspagni segna lo 0-1. Al 44' Renzi raddoppia il vantaggio con un'azione in contropiede, il primo tempo si conclude così sul doppio vantaggio per il Pontedera; la situazione cambia però subito in avvio di ripresa. Al 49' Berti accorcia dopo un break di Galli che coglie Sciarrino fuori tempo, 1-2. Al 62' si presenta un'altra occasione per il Figline: Buset dal limite dell'area tenta il tiro, ma lambisce la traversa. Al 74', dopo un passaggio preciso dello stesso Buset, Lepri dall'area piccola realizza il pareggio. Le emozioni non sono finite: i granata ospiti non si abbattono e all'88' Canclini batte un calcio di punizione, Tortelli non è perfetto nell'uscita, Pestelli riesce però a bloccare il pallone porta proprio sulla riga. Calciatoripiù: Galli, Buset, Bianchi (Figline); Raspagni, Renzi, Gjila (Pontedera).