RETI: Montali, Chelucci, Chelucci, Conde, Conde
SERAVEZZA: Benassi, Gabadoni, Bonuccelli, Carella, Luporini, Rami, Saviozzi, Campera, Conde, Chelucci, Montali. A disp.: Ricco, Darzeza, Favret, Ferrari, Lari, Malfanti. All.: Marco Limetti.
CERTALDO: Chesi, Furia, Vanni, Cardinali, Guarino, Casella, Cesarano, Ezzyani, Aquino, Delle Fave, Imeri. A disp.: Razzi, Celoni, Gori, Benedetti, Mokhtari, Fogli. All.: Giacomo Pappalardo.
ARBITRO: Bagni di Prato, coad. da Dell'Agnello e Bua.
RETI: Chelucci 2, Conde 2, Montali.
Il precedente turno di campionato si completa con il recupero fra Seravezza e Certaldo, un match che sorride completamente agli apuani, capaci così di confermare il trend positivo del girone di ritorno, un percorso che segna una netta discontinuità con il passato. I padroni di casa dilagano nella ripresa, dopo che un Certaldo rimaneggiato ma combattivo aveva tenuto testa agli avversari nei primi 45' di gioco, conclusi sul parziale di 1-0; nella ripresa però il Seravezza approfitta degli spazi a disposizione e segna altri quattro gol. Doppiette per Chelucci e Conde (molto bello il suo primo gol), la quinta rete porta invece la firma di Montali.