• Juniores NazionaliF
  • 10/02/2024 15.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 3 - 2 10/02/2024 15.00.00
  • POGGIBONSI
    Franceschi
    Pellegrini
    Benvenuti
    Cala Campana
    Rossi

Commento


RETI: Franceschi, Pellegrini, Benvenuti, Cala Campana, Rossi
MOB. PONSACCO: Becherini, Cerretini, Pepi, Tolomei, Benvenuti, Hala, Mogavero, Chelucci, Di Pasquale, Pellegrini, Franceschi. A disp.: Pianu, Toti, Aiello, Bonini, Orsini, Pucci, Moriani, Ciampi, Del Pistoia. All.: Farroni.
POGGIBONSI: Siebetcheu, Castelli, Calà Campana, Tanganelli, Iania, Sardelli, Rossi, Iorio, Lepri, Corcione, Cirillo. A disp.: Baracco, Ghiozzi Pasqualetti, Cattich, Vargiu, Muresan, Morrocchi, Parricchi, Pisco. All.: Secci.
ARBITRO: Cravini di Livorno, coad. da Giambini e Giuntoli.
RETI: Rossi, Calà Campana, Di Pasquale, Benvenuti, Pellegrini.



Il Ponsacco carbura a gara in corso e rimette in piedi una gara che sembrava segnata dopo lo 0-2 con cui il Poggibonsi l'aveva iniziata. Come spesso accaduto in campionato, i Mobilieri mancano un buon approccio alla gara; di contro il Poggibonsi parte forte e nei primi 20' si porta meritatamente sul doppio vantaggio grazie ai gol di Rossi e Calà Campana. Sotto di due reti e chiamato a reagire per evitare il peggio, il team locale si scuote e inizia a produrre una buona mole di gioco. La carica la suona DI Pasquale, il cui guizzo in mischia dimezza le distanze fra le due squadre, poi al 45' l'inzuccata vincente di Benvenuti sugli sviluppi di un corner manda le due squadre al riposo sul parziale di due a due. Di nuovo affiancate, le due squadre nella ripresa si sfidano per i tre punti e la gara scorre via combattuta e intensa. A 5' dalla fine ecco la svolta: la perfetta imbucata di Pucci libera al tiro Pellegrini, che fa secco Siebetcheu regalando il 3-2 finale ai suoi, dopo una serie di partite senza gloria. Calciatoripiù: Mogavero, Pellegrini, Di Pasquale (Mob. Ponsacco).