• Juniores NazionaliF
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FEZZANESE
    Sacchelli
    Roncara
    Carli
    Sacchelli
    Carli
    Tetteh
  • 6 - 1 27/01/2024 15.30.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Pellegrini

Commento


RETI: Sacchelli, Roncara, Carli, Sacchelli, Carli, Tetteh, Pellegrini
FEZZANESE: Mazzola, Salvetti, Cuccio, Pepe, Vignali, Battini, Roncarà, Carli, Rosati, Sacchelli, Zappelli. A disp.: Gaggini, Brogi, Agotani, Ratti, Perez Mendez, Tetteh, Ferrari R., Elmazi. All.: Giulio Ponte.
MOB. PONSACCO: Pianu, Cerretini, Toti, Pepi, Tolomei, Hala, Mogavero, Chelucci, Sarno, Pucci, Di Pasquale. A disp.: Menichini, Taccini, Franceschi, Bonini, Pellegrini, Benvenuti, Ciampi, Becherini. All.: Franco Farroni.
ARBITRO: Crova di Chiavari, coad. da Biggi e Ciuffardi.
RETI: Carli 2, Sacchelli 2, Roncarà, Tetteh, Pellegrini.



Occorre andare a metà strada fra l'ottima prova corale dei liguri e la giornata storta dei pisani per trovare una sommaria spiegazione del nettissimo successo della Fezzanese, che piega per 6-1 il Ponsacco fra le mura amiche e infiamma la zona play-off: grazie a questi altre tre punti i ragazzi di Ponte si confermano avversario temibile per tutti e si candidano per stare in corsa a lungo in ottica ultimo posto disponibile sul treno play-off. Venendo alla gara, la Fezzanese mette subito le cose in chiaro dopo i primi 45', chiusi con il rassicurante parziale di 4-0; nella ripresa il match perde d'intensità ma non riserva colpi di scena, spazio allora per altri due gol dei padroni di casa e per quella meritata della bandiera del Ponsacco, realizzata da Pellegrini. Decisive invece per i verdi locali le doppiette di Carli e Sacchelli già nel primo tempo, di Roncarà e Tetteh invece i gol che incrementano ulteriormente il bottino fino al definitivo sei a uno.