• Juniores NazionaliF
  • 20/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIOVANNESE
    Lombardi
    Senesi
  • 2 - 2 20/01/2024 14.30.00
  • FEZZANESE
    Tetteh
    Autorete

Commento


RETI: Lombardi, Senesi, Tetteh, Autorete
SANGIOVANNESE: Perone, Bargellini, Arrighi, Orselli, De Luca, Kodra, Shenaj, Quercetani, Lombardi, Senesi, Manetti. A disp.: Rosadi, Ceccherini, Fierli, Bavone, Paoletti, Montanari, Riccio, Cavicchi, Borgogni. All.: Francesco Mocarelli.
FEZZANESE: Mazzola, Salvetti, Cuccio, Bruni, Vignali, Battini, Bracco, Carli, Perez Mendez, Sacchelli, Zappelli. A disp.: Gaggini, Brogi, Ferrari, Agotani, Pepe, Ratti, Tetteh, Rincarà, Rosati. All.: Giulio Ponte.
ARBITRO: Sarchini di Firenze, coad. da Valeri e Doku.
RETI: 45' rig. Senesi, 65' Lombardi, 79' Bracco, 94' Tetteh.



Mastica amaro la Sangio, compie un altro scherzetto tenendo fede al suo ruolo di mina vagante la Fezzanese: questa l'estrema sintesi del 2-2 che matura nel Valdarno fra i locali di Mocarelli e i verdi liguri, che si confermano squadra ostica e mai doma strappando un punto pesante su un campo davvero tosto, o per meglio dire togliendone due a una squadra lanciata verso le posizioni che danno diritto alla post-season. Impiega quasi un tempo intero la formazione locale prima di passare con merito in vantaggio: dopo aver mancato in almeno tre occasioni l'uno a zero, la Sangio sblocca il risultato al 45', minuto in cui Senesi trasforma senza esitazioni un penalty concesso dall'arbitro. Nella ripresa i padroni di casa mantengono il controllo sul match trovando il raddoppio con il bel gol di Lombardi, che devia in rete con perfetta scelta di tempo un cross proveniente dalla parte opposta del campo. La gara però non è chiusa, perché al 79', una quindicina di minuti dopo il 2-0, la Fezzanese dimezza lo svantaggio grazie alla rete di Bracco, che su punizione beffa il portiere rivale aggirando la barriera. Gli ospiti ci credono e al 94' vedono premiati i loro sforzi, con un gol ancora su palla inattiva, sugli sviluppi di una punizione che Tetteh spedisce in rete per il definitivo 2-2. Calciatoripiù: Shenaj, Lombardi, Orselli (Sangiovannese); Tetteh (Fezzanese).