RETI: Perez Mendez, Battini, Reka, Rubbioli
FEZZANESE: Mazzola, Salvetti, Cucci, Bruni, Ferrari G., Battini, Bracco, Carli, Perez Mendez, Sacchelli, Zappelli. A disp.: Gaggini, Brogi, ferrari R., Pepe, Ratti, Rosati, Tetteh. All.: Giulio Ponte.
POGGIBONSI: Baracco, Iania, Ghiozzi Pasqualetti, Sardelli, Parricchi, Pisco, Cattich, Rubbioli, Muresan, Cirillo, Reka. A disp.: Siebetcheu, Lepri, Morrocchi, Calà Campana, Signorini, Castelli, Iorio, Rossi, Cavaletta. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Brizzi di La Spezia, coad. da Barbieri e Castellucci.
RETI: 16' Reka, 37' Rubbioli, 66' Perez Mendez, 80' rig. Battini.
Termina con un pareggio che alla vigilia sarebbe stato accolto con più di metà sorriso, e che invece lascia un bel po' di amaro in bocca la prima gara del nuovo anno del Poggibonsi; avanti 2-0, i giallorossi si fanno raggiungere sul 2-2 dalla sempre ostica e tenace Fezzanese, prima che un finale aperto e vibrante renda onore a questa bella gara, proponendo anche il possibile match-point per gli ospiti, vicini al terzo gol che però non arriva. Il primo parziale di gioco è a fortissime tinte giallorosse, Rubbioli e Cirillo sono subito pericolosi dalle parti di Mazzola prima che al 13' il risultato si sblocchi, per un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per punire una trattenuto su Cirillo in piena area sugli sviluppi di un corner. Dagli undici metri Cattich si vede respingere il tiro da Mazzola, ma il portiere dei verdi liguri niente può sulla ribattuta vincente di Reka, 0-1. La Fezzanese accusa il colpo e rischia di capitolare in almeno 2-3 occasioni, come sul tiro di Iania dalla media distanza che finisce fuori di poco. Il raddoppio ospite arriva comunque prima del riposo e porta la firma di Rubbioli, che dopo un veloce uno-due con Cirillo supera Mazzola in uscita con un pregevole pallonetto. Il match però non è chiuso, e in avvio di ripresa i locali spingono forte, a caccia del gol che riapra i giochi; il Poggibonsi si difende e rischia di chiudere i conti con Rossi, che scheggia la traversa della porta rivale attorno al 58'. La gara si accende e al 66' la Fezzanese riapre il match con il solito Perez Mendez, abile nel deviare in rete un cross dalla destra di Carli. Il pareggio arriva a una decina di minuti dal termine: Sacchelli anticipa l'uscita di Baracco e finisce a terra, l'arbitro assegna il secondo penalty di giornata e sul dischetto si porta capitan Battini, che non sbaglia. Sul 2-2 la gara si spegne un po' e alla fine un punto a testa, pur lasciando come detto l'amaro in bocca ai toscani, premia l'impegno profuso in campo dalle due formazioni. Calciatoripiù: Muresan, Reka (Poggibonsi); Perez Mendez, Ferrari (Fezzanese).