RETI: Giusti, Malaj, Resuttana, Vignoli
AQUILA MONTEVARCHI: Lunetti, Carnevale, Talenti, Cocci, Bigazzi, Rus, Resuttana, Dago, Giusti, Vignoli, Falsini. A disp.: De Gennaro, Valentini, Gori, Fabbrini, Malaj, Myrtaj, Tommasini, D'Alessandro. All.: Sireno.
CERTALDO: Chesi, Furia, Fokou, Cardinali, Guarino, Casella, Vanni, Fogli, Aquino, Gori, Delle Fave. A disp.: Manganiello, Imeri, Ezzyani, Cucè, Benedetti, Mokhtari, Langneble, Scotto Lavina, Razzi. All.: Pappalardo.
ARBITRO: Magrini di Pistoia, coad. da Salvadori e Morini.
RETI: 22' Vignoli, 33' Resuttana, 35' Giusti, 69' rig. Malaj.
L'Aquila Montevarchi non cade nelle insidie che si presentano sempre alla ripartenza del campionato dopo una sosta e impone i favori del pronostico sul Certaldo, conquistando i tre punti grazie al netto 4-0 finale. Si gioca su di un terreno di gioco in parte ghiacciato e nella restante molto scivoloso, e la prima occasione è per i rossoblù con Dago che si incunea in area valdelsana ma conclude fuori di poco. Al 22' il risultato si sblocca: Vignoli raccoglie una respinta del portiere avversario e insacca sotto la traversa con una pregevole conclusione. Al 33' ecco anche il raddoppio, firmato da Resuttana con una conclusione al volo di destro da fuori area dopo la respinta di pugno del portiere Chesi. Il Certaldo accusa il colpo e capitola nuovamente al 35', minuto in cui una bella azione manovrata dei locali viene conclusa con un bel cross dalla sinistra di Talenti, altrettanto bello il gol di Giusti che di testa da centro area infila all'angolino alla destra del portiere ospite. L'Aquila poi amministra il vantaggio nella seconda parte di gara, incrementandolo ancora al 69' con il punto del 4-0: l'arbitro comanda un penalty per i rossoblù, dal dischetto Malaj non sbaglia e rende netti i contorni del risultato.