• Juniores NazionaliE
  • 06/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORLI
    Marfella
    Marfella
    Marfella
    Tshomi
    Boschi
    Boschi
  • 6 - 2 06/04/2024 16.00.00
  • AGLIANESE
    Mertiri
    Giorgio

Commento


RETI: Marfella, Marfella, Marfella, Tshomi, Boschi, Boschi, Mertiri, Giorgio
FORLI: De Gori, Signore, Zanni, Xu, Boscherini, Manuzzi, Tshomi, Zela, Marfella, Valentini, Gambini. A disp.: Zauli, Pazzi, Boschi, Vallicelli, Garavelli, Bartolini, Nardi, Battistini, Colli. All.: Gianni Belli.
AGLIANESE: Lami, Borro, Borrelli, Capuana, Iaquinta, Ostili, Mion, Montefusco, Mertiri, Cecchi, Pintore. A disp.: Russo, Ambrozie, Aiello, Vannini, Moggi, Arzilli, Giorgio, Morini, Riccio. All.: Alberto Mariani.
ARBITRO: Rossi di Forlì, coad. da Ghetti e Tamburini.
RETI: Marfella 3, Tshomi, Boschi 2, Mertiri, Giorgio.



Reduce da una lunga serie di prestazioni positive e altrettanti risultati ottenuti, l'Aglianese cade in modo netto sul campo della corazzata Forlì. La gara è segnata già dopo i primi 45', che vanno in archivio sul parziale di 4-0 per i locali, trascinati da Marfella in versione deluxe, da Boschi molto ispirato e da Tshomi. Subito in avvio di ripresa si concretizza la reazione dei neroverdi, che riducono le distanze con bomber Mertiri, andando poi vicini anche al secondo gol ma Cecchi non riesce a trasformare un calcio di rigore assegnato dall'arbitro. Il Forlì nel frattempo si porta sul 6-1, e nel finale è un altro rigore, stavolta però messo a segno dal subentrato Giorgio, a ritoccare in modo definitivo il risultato.