RETI: Finetti, Moussaid, Mirzac, Nannucci
BORGO SAN DONNINO: Bussandri, Ariozzi, Lecini, Marcellini, Taddei, Lucchini, Carlappi, Biasia, Censi, Lori, Prisacaru. A disp.: Rainieri, Ramenzoni, Malbasic, Frattini, Salvalai, Mzari, Broggi, Pattini. All.: Alessandrini.
PRATO: Strada, Biagi, Agrello, Vettori, Nannucci, Nocentini, Kola, Villani, Carlesi, Moussaid, Licciardello. A disp.: Castellani, Fiore, Pittalà, Di Vita, Guizzaro, Mirzac, D'Amico. All.: Alberto Bellini.
ARBITRO: Miglioli di Parma, coad. da Dia e Lahbibi.
RETI: Finetti, Nannucci, Mirzac, Moussaid.
Gran vittoria in rimonta per il Prato, che dimostra carattere e piega alla distanza per 3-1 il Borgo San Donnino. Al 10' infatti i padroni di casa si portano in vantaggio: cross dalla sinistra e Finetti di testa supera il diretto avversario e batte Strada, 1-0. Il Prato tiene bene il campo in fase di non possesso, ma non punge come vorrebbe davanti; la carica la suona comunque Nannucci, con un bel tiro da fuori area bloccato dal portiere rivale, poi è proprio lui, con un perentorio colpo di testa, a firmare l'uno a uno, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa ancora uno scatenato Nannucci indica la strada giusta ai suoi, proponendo un assist vincente a Mirzac per il raddoppio. C'è lo zampino del numero 5 ospite sulla terza rete: il lancio di Nannucci premia il movimento di Moussaid, che finalizza al meglio una perfetta ripartenza fissando il risultato in modo definitivo. Calciatoripiù: Nannucci, Nocentini (Prato).