RETI: Moussaid
PRATO: Strada, El Dib, Rossi, Nocentini, Cecchi, Fiore, Cecchi, Nocentini, Nannucci, Di Vita, D'Amico, Preci, Moussaid. A disp.: Castellani, Vettori, Licciardello, Kola, Mirzac, Guidi, Guizzaro, Villani, Carlesi. All.: Matteo Dal Piaz (in panchina Andrea Maretto).
MEZZOLARA: Roda, Baldon, Nardi, Gamborini, Morelli, Valente, Fridhi, Berselli, Pocaterra, Righetti, Vallini. A disp.: Tosti, Barbieri, Chiriac, Vanini, Cranini, Di Punzio, Gianfrancesco, Valentino, Pecci. All.: Antonino Aspa.
ARBITRO: Terni di Lucca, coad. da Tarandetti e D'Agnese.
RETE: Moussaid.
Importante ritorno al successo per il Prato, che dopo una serie di gare negative e anche sfortunate centra l'appuntamento con i tre punti piegando un buon Mezzolara. A decidere il match è il colpo di testa di Moussaid nel corso della ripresa, il talento ex Novoli aggregato anche alla prima squadra dei lanieri stacca più in alto di tutti su di un corner e realizza l'uno a zero. Dopo l'uno a zero da segnalare una clamorosa chance per i locali per il raddoppio, ma sul cross di Moussaid l'inzuccata di Guizzaro impatta in pieno la traversa. Gran parte del match è stato condotto sotto il profilo del gioco dai padroni di casa, ma nonostante questo il Mezzolara si è reso pericolosissimo in alcune occasioni dalle parti di Strada, sia in avvio di primo tempo che nel finale di match. L'ottimo Strada ha però sempre ben protetto i propri pali, mantenendo inviolata la porta e regalando la possibilità del successo ai compagni.