• Juniores NazionaliE
  • 27/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIESE
  • 0 - 0 27/01/2024 15.00.00
  • CARPI

Commento


PISTOIESE: Lo Piano, Malusci, Catocci, Mannucci, Sanzone, Campagni, Kouadio, Niccolai, Bonfanti, Marcovina, Di Lorenzo. A disp.: Varricchio, Lamola, Febbe, Innocenti, Tesi, Rafanelli, Mazzi, Doci, Pardini. All.: Stefano Pratesi.
CARPI: Malagutti, Martignoni, Ongarini, Pirondi, Barbieri, Rinaldi, Macchiavelli, Prandi, Mesoraca, Montuoro, Xhelili. A disp.: Micozzi, Lasagni, Dosi, Saetti, Filippetti, Vecchi, Iodice, Morisi, Jaouadi. All.: Roberto Corradi.
ARBITRO: Bianchi di Lucca, coad. da Petri e De Vanni.



Ancora alle prese con la necessità di ritrovare nuovi equilibri e provare a dare continuità all'ottimo percorso della prima parte della stagione, prima delle turbolenze registrate nelle scorse settimane, una buona Pistoiese ferma sullo 0-0 il Carpi. Gli emiliani conducono spesso le operazioni di gioco ma alla fine lo 0-0 - o quantomeno un pari - è un giusto risultato. I locali, scesi in campo con una formazione rimaneggiata e con diversi 2007, tengono bene il campo per tutti i 90' e sono proprio loro a costruire la chance migliore del match: un miracolo di Malagutti nega la gioia della rete a Marcovina, poi sulla ribattuta si avventa Bonfanti ma Barbieri salva i padroni di casa sventando sulla linea di porta. Spazio poi per altre potenziali occasioni su ambedue i fronti di gioco, nessuna delle quali però in grado di spostare l'ago della bilancia da una situazione di equilibrio.