• PromozioneC
  • 14/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TORRENIERI
  • 0 - 1 14/04/2024 15.30.00
  • ALBERORO
    75' Jaupaj

Commento


TORRENIERI: Viti, Belsanti, Bechi (86' Tozzi Fed.), Di Marco M., Bovini (67' Migliorini), Sarri, Cerbone A. (86' Caro), Vannini, D Aniello M. (81' Ventrone Ti.), Ventrone Th., Di Marco G.. A disp.: Heylen, Martinez, Castelli, Cruciani, Crisci. All.: Ciacci Giacomo
ALBERORO: Santiccioli Guerri, Bicchi, Cinini, Chiasserini (44' Bindi E.), Bindi M., Polvani, Volpi (64' Coglitore), Galantini (94' Tiezzi), Scatizzi (87' Valdambrini), Pasqui (55' Jaupaj), Bastianelli. A disp.: Calamati, Poggioni, Corvino, Bernacchia. All.: Bernacchia Marco
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli
RETI: 75' Jaupaj
NOTE: Ammoniti Belsanti, Bovini, Bicchi, Bindi E..TORRENIERI: Viti, Belsanti, Bechi, Di Marco M. (91' Crisci), Bovini (67' Cruciani), Sarri, Cerbone (86' Caro), Vannini, D'Aniello (80' Ventrone Tim.), Ventrone Th., Di Marco G.. A disp.: Heylen, Martinez, Tozzi, Castelli, Migliorini. All.: Ciacci.
ALBERORO: Santicioli, Bicchi, Cinini, Chiasserini (44' Bindi), Bindi, Polvani, Volpi (64' Coglitore), Galantini (92' Tiezzi), Scatizzi (86' Valdambrini), Pasqui (54' Jaupaj), Bastianelli. A disp.: Calamati, Poggioni, Corvino, Bernacchia R.. All.: Bernacchia.
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli
RETE: 75' Jaupaj.



All'Alberoro basta un gol di Jaupaj, ad un quarto d'ora dalla fine, per superare il Torrenieri e portarsi - in vista dello sprint finale - a ridosso delle zone nobili della classifica. Per i padroni di casa è una sconfitta che brucia, giunta a pochi spiccioli dalla fine e che allontana sempre di più la possibilità di raggiungere la salvezza diretta. Dovendo passare quasi certamente attraverso la disputa dei prossimi playout. Il gran caldo condiziona probabilmente i protagonisti in campo che non riescono a regalare occasioni degne di nota agli spettatori presenti sugli spalti. Nel primo tempo si conta praticamente soltanto un episodio, costruito dai ragazzi di mister Ciacci, al 47'. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Bovini stacca più in alto di tutti e sigla il gol del vantaggio, rete che però viene annullata dal direttore di gara che ravvisa una posizione di fuorigioco destando più di una perplessità per la decisione presa. Si resta sullo 0-0 e, nella ripresa, ecco la seconda opportunità del match: al 70' da un cross sulla corsia destra, Bastianelli dal limite dell'area svetta di testa senza trovare lo specchio della porta. Cinque minuti dopo, arriva improvvisamente il gol che decide la sfida. Viti sbaglia il rinvio e Jaupaj dai venticinque metri ne approfitta ribandendo in rete il punto dell'1-0. La reazione del Torrenieri non è prontamente efficace e così, grazie ad una bella giocata del neoentrato in campo, l'Alberoro gestisce il vantaggio portando a casa l'intera posta in palio.