• PromozioneC
  • 14/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ANTELLA 99
  • 0 - 0 14/01/2024 14.30.00
  • ALBERORO

Commento


ANTELLA 99: Vadi, Cipriani, Grattarola, Manetti Sac., Biondi, Rossi, Castiglione (77' Lanotte), Maresca, Santucci (90' Mignani), Merciai, Aprea (53' Manetti Sam.). A disp.: Ugolini, Kortz, Liguori, Pacini Al., Aiello. All.: Morandi Claudio
ALBERORO: Santiccioli Guerri, Coglitore (69' Bindi E.), Cinini, Gallorini, Bindi M., Bicchi, Corsi (60' Galantini), Jaupaj (81' Bernacchia), Pasqui (69' Volpi), Scatizzi (86' Valdambrini), Bastianelli. A disp.: Calamati, Tiezzi, Chiasserini, Polvani. All.: Bernacchia Marco
ARBITRO: Alessandro Galla di Pistoia
NOTE: Espulso Cipriani al 25'. Ammoniti Pasqui, Scatizzi, Bindi E., Volpi.ANTELLA: Vadi, Cipriani, Grattarola, Biondi, Rossi, Castiglione, Maresca, Santucci, Merciai, Aprea. A disp.: Ugolini, Kortz, Lanotte, Liguori, Mignani, Pacini, Manetti Sacha, Aiello. All.: Morandi.
ALBERORO: Santiccioli Guerri, Coglitore, Cinini, Gallorini, Bindi M., Bicchi, Corsi, Jaupaj, Pasqui, Scatizzi, Bastianelli. A disp.: Calamati, Bindi E., Volpi, Tiezzi, Chiasserini, Valdambrini, Polvani, Bernacchia, Galantini. All.: Bernacchia.
ARBITRO: Gallà di Pistoia, coad. da Mangoni di Pistoia e Rugi di Empoli.



Niente sussulti fra Antella e Alberoro: nella prima di ritorno finisce 0-0 allo stadio di via Pulicciano, conferma della solidità difensiva di entrambe. Poche emozioni: al 10' una prima chance ospite con Jaupaj che prova il tiro dal limite, gran parata di Vadi che risponde in tuffo. Il sussulto vero e proprio arriva al 25' quando Cipriani atterra Scatizzi scappato in fuga solitaria al limite dell'area: per il signor Gallà è inevitabile estrarre il rosso diretto per il terzino locale reo di aver interrotto una chiara occasione da gol. Per l'Alberoro allora potrebbero aprirsi varchi per pungere la retroguardia biancoceleste, ma la retroguardia antellese tiene botta fino all'intervallo. Nella ripresa la squadra di Morandi continua a concedere zero spunti. È l'Alberoro anzi a giocare di rimessa e a costruire azioni in contropiede con Bastianelli che liscia il pallone sul più bello. Per l'Antella si conta invece una chance per Santucci che però pecca di imprecisione a pochi passi dalla porta di Santiccioli. Poco altro da registrare, complice anche il terreno di gioco in pessime condizioni che sicuramente non favorisce lo spettacolo: i giocatori più tecnici patiscono, le difese hanno vita facile a sbrogliare le mischie e completare gli anticipi aerei e palla a terra. L'Antella si conferma un muro, anche con l'uomo in meno: finisce zero a zero.