RETI: Iovino, Paci, Mantovelli
ATL. CASTELLO: Canocchi, Kapanadze, Lastrucci, Peruzzi, Manna, Cuscianna, Tapinassi, Riggio, Gjika, Simoniello, Maffei. A disp.: Bandinelli, Comparini, Lamtafah, Neglia, Bariletti. All.: Mario Orsi.
SCANDICCI: Cei, La Torre, Hognogi, Manetti, Coveri, Galli, Iovino, Paci, Lapucci, Legnante, Zeoli. A disp.: Nati, Francini, Mantovelli, Conticelli, Grisolini, Grevi, Cremonini. All.: Massimiliano Burchi.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Iovino, Paci, Mantovelli.
Con un netto 3-0 lo Scandicci espugna il campo dell'Atletica Castello, mantenendo accese le proprie speranze di qualificazione alla Coppa Toscana in vista dell'ultima giornata. Parte benissimo la squadra di Burchi che dopo pochi minuti è già in vantaggio grazie a Iovino, capace di effettuare uno splendido tiro dalla distanza mettendo il pallone in rete dopo un bacino al palo: 0-1. La reazione dei padroni di casa è immediata e concreta, tanto che Cei deve sporcarsi i guanti per disinnescare in tuffo una pericolosa conclusione. Sono comunque gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco e col passare dei minuti si moltiplicano le situazioni potenzialmente pericolose, non sfruttate a dovere però da Iovino e Lapucci; fuori di pochissimo, invece, il colpo di testa di Coveri sugli sviluppi di un corner. Si va dunque a riposo con il vantaggio minimo dello Scandicci, che in apertura di ripresa deve ancora affidarsi a una grande parata di Cei per evitare il pareggio. Scampato il pericolo i ragazzi di Burchi tornano ad attaccare e stavolta lo fanno in maniera vincente, visto che Paci calcia dalla distanza senza lasciare scampo a Canocchi: 0-2. Crollano a questo punto le speranze di rimonta del Castello, mentre dall'altra parte Iovino sfiora la doppietta vedendosi respingere sulla linea da un difensore un tiro a botta sicura. Lo 0-3, che poi sarà anche il punteggio definitivo, è comunque solo questione di tempo e viene realizzato dal subentrato Mantovelli con uno spettacolare destro sotto l'incrocio. Lo Scandicci accorcia così a un punto dal quinto posto occupato dal Lanciotto, ma soprattutto a due dal Lebowski quarto in classifica: nell'ultima giornata la squadra di Burchi affronterà in casa proprio i grigioneri, con la possibilità dunque di superarli e conquistare in extremis la qualificazione in Coppa Toscana. Calciatorepiù : Iovino (Scandicci).