RETI: Ayoazaian, Badii, Guarducci, Guarducci
LEBOWSKI: Betti, Carnasciali, Pancani, Grillo, Biffoli, Banzi, Fantoni, Magrini, Paggetti, Badii, Arcuri. A disp.: Lippi, Chini, Seroni, Danso, Di Mascolo, Lapis, Tucci, Ayoazaian, Dani. All.: Matteo Marranci.
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Marinozzi, El Amri, Spinelli, Bertini, Salvadori, Gori, Masi, Marchetti, Mancin, Guarducci. A disp.: Grassi, Bernardo, Capponi, Giorgi, Lascialfari, Usai, Marini Grassi, Mazzei, Ciatti. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Mohammed di Empoli.
RETI: Guarducci 2, Badii, Seroni.
NOTE: espulso Badii.
Il Lebowski non va oltre il 2-2 interno contro il Poggio a Caiano e si ritrova così costretto a giocarsi tutto nell'ultima di campionato, una sorta di spareggio per l'accesso alla zona coppa, al Bartolozzi di Scandicci (dove disporrà di due dei canonici tre risultati conseguibili): finisce 2-2 con una (sofferta) rimonta dei grigioneri, che si ritrovano sotto di due gol ma riescono a pervenire al pari chiudendo in attacco, senza trovare però l'acuto vincente. L'approccio alla gara dei padroni di casa non è dei migliori, complice anche il gran caldo, tale per tutti in campo però, i ritmi non sono elevati, specie nei primi 45'; il Poggio si fa preferire e passa in vantaggio a metà parziale, su un giusto penalty concesso in suo favore e trasformato magistralmente da Guarducci. La reazione del Lebowski sta tutta in una clamorosa travresa colpita da Magrini, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner che non lascia il segno. La ripresa si apre con un'altra doccia fredda per i grigioneri: Guarducci è incontenibile e, con una splendida azione di rimessa in progressione, realizza lo 0-2. E' a questo punto che il Lebowski si sveglia e si scuote, iniziando a premere di più in fase offensiva; al 60' ecco allora il gol che dimezza lo svantaggio. Fantoni apre il campo da parte a parte con un bel lancio, Ayoazaian addomestica di petto il pallone e poi lo scarica per l'accorrente Badii, che finalizza al meglio. I locali ora ci credono e pervengono al pari all'80': Biffoli calcia di potenza una punizione, Cocchi respinge come può ma sulla ribattuta si avventa Seroni, da poco subentrato in campo, e insacca di tap-in. Nel poco tempo che resta la gara scorre via veloce e vibrante; il Lebowski, pur ridotto in dieci a causa dell'espulsione di Badii, cerca i tre punti e crea un paio di pericolose mischie in area pratese, ma il Poggio vita la beffa e conserva il 2-2 fino al termine. Calciatoripiù: Fantoni, Grillo (C.S. Lebowski).