RETI: D Esposito, Bakary
FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Lo Bosco, Grigoras, D'Esposito, Bonini, Belli, Amerighi, Macchinelli, Arrighini, Niccoli, Incagli. A disp.:Biagioli, Sylla, Paladini, Ojediran, Anastasi, Bagiardi, Razzauti, Fedi. All.: Falli.
C.S.L. PRATO SOCIAL CLUB: Ciuffatelli, D'Arco, Bucciantonio, Verdiani, Lamin, Aguzzi, Magnolfi, Formisano, Imbriano, Montini, Varago. A disp.:Sicuranza Conti, Mari, Petroni, Elkrerarfi, Santanni, Boanini, Bakary, Basso. All.: Guarducci.
ARBITRO: Lila del Valdarno.
RETI: 25' D'Esposito, 70' Bakary.
NOTE: espulso all'85' Arrighini.
Termina in parità l'ultimo appuntamento casalingo della stagione per la Fortis Juventus. Sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Mauro Falli impatta contro il Csl Prato Social Club con il punteggio di 1-1. La partita viene condizionata dal caldo, ma si gioca comunque su buoni ritmi. Nelle file dei mugellani il tecnico opta per una rotazione in vista della partita della prima squadra del giorno successivo, con Razzauti e Paladini inizialmente in panchina e altri elementi che escono anzitempo dal campo.Nel primo tempo i biancoverdi sono più propositivi. Il risultato viene sbloccato al 25', quando D'Esposito porta in vantaggio i padroni di casa con una conclusione dalla distanza. Nel finale i borghigiani ci provano ancora: prima con un'azione personale di Niccoli (il migliore dei suoi), che mette in mezzo per Incagli, il quale però non arriva sul pallone per un soffio; poi con un paio di tentativi di Incagli. Nel secondo tempo il Csl Prato Social Club di Guarducci cresce e fa la partita per larghi tratti. Al 70', sugli sviluppi di una rimessa laterale, Bakary(in campo già nel primo tempo al posto dell'infortunato Formisano) firma la rete del pareggio. Nella ripresa altre occasioni per la compagine pratese, ma senza esito. Bakary supera anche il portiere ma calcia fuori, poi ci provano su calcio di punizione e con Bucciantonio, che impegna severamente l'estremo difensore dei locali.All'85' la Fortis Juventus rimane in dieci per l'espulsione di Arrighini, per un fallo di reazione, ma il risultato non cambia più.