RETI: Antogna, Antogna, D Esposito
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Lisi, Salvini, Santoro, Barzanti, Bossio, Pali, Manicardi, Morettini, Oriti, Antogna. A disp.: Nocentini, Gonfiantini, Hallabou, Daloiso, Castagnetta. All.: Giovanni Chiari.
FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Paladini, Paoli, D'Esposito, Bonini, Belli, Incagli, Macchinelli, Arrighini, Razzauti, Niccoli. A disp.: Vaghini, Anastasi, Grigoras, Ojediran, Sylla, Bagiardi, Amerighi. All.: Mauro Falli.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Antogna 2, D'Esposito.
Alle spalle della capolista Floriagafir, il Rinascita Doccia infila la terza vittoria consecutiva imponendosi di misura sulla Fortis Juventus. Pronti via e Antogna si esibisce subito in un tiro al volo spettacolare, ma lo è altrettanto la risposta di Biagioli. Il portiere ospite sarebbe invece battuto poco dopo sul destro di Oriti, che però viene respinto sulla linea da un difensore. La squadra di Falli soffre ma si rende pericolosa in ripartenza, oltre a far registrare un ottimo possesso palla. Tuttavia è il Doccia a passare in vantaggio: calcio di punizione da distanza favorevole, batte lo specialista Antogna che conferma di avere il piede caldo e fa centro sul primo palo. Come detto però la Fortis Juventus è tutt'altro che fuori partita, e lo dimostra la reazione che ha dopo il gol subito. Sugli sviluppi di un corner serve un miracolo di Rogai per salvare la porta locale, poco più tardi invece una punizione messa in mezzo trova libero D'Esposito che di testa firma il meritato pareggio: 1-1. La partita è apertissima e più avvincente che mai, ma tra le due formazioni è quella di casa a gettare il cuore oltre l'ostacolo e conquistare l'intera posta in palio. A cinque minuti dal novantesimo sale in cattedra il solito Antogna che, dopo un'uscita sbagliata del difensore avversario, si ritrova il pallone sui piedi al limite dell'area e con un tiro perfetto lo spedisce dritto sotto l'incrocio. L'ampio recupero concesso dall'arbitro permette agli ospiti di crederci ancora, ma la retroguardia rossoblù tiene botta e così il punteggio resa invariato fino alla fine. Vince dunque il Rinascita Doccia, che si mantiene a quattro punti dalla capolista Floriagafir a due giornate dalla fine: sperare in una rimonta è ormai difficile, ma comunque vada i ragazzi di Chiari potranno ritenersi soddisfatti del loro campionato e recitare un ruolo da protagonisti in Coppa Toscana. Calciatoripiù : Rogai , Morettini e Antogna (Rinascita Doccia).