RETI: Pecchioli, Varago, Bakary
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, D'Arco, Bucciantonio, Verdiani, Lamin, Petroni, Magnolfi, Formisano, Pecchioli, Capetta, Varago. A disp.: Sicuranza Conti, Aguzzi, Di Marino, Elkrerarfi, Boanini, Montagni, Montini, Bakary, Basso. All.: Emilio Guarducci.
VIACCIA: Oliva Diaz, Simoni, Veneruso, Benvenuti, Ciambellotti, Avallone, Giacomelli, Ferroni, Fedele, Caca, Bellucci. A disp.: Todaro, Balice, Bianchi, Cartia, Guarducci, Mazzanti, Raffaele, Rrapay, Santi. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Pecchioli, Varago, Bakary.
Se quello che serviva erano delle risposte, il CSL Prato Social indubbiamente le ha date. La squadra di Guarducci vince nettamente lo scontro diretto con il Viaccia, scacciando verosimilmente lo spauracchio della retrocessione considerati gli otto punti di vantaggio sul quart'ultimo posto a tre giornate dalla fine. Fin da subito i padroni di casa prendono in mano le redini della partita e passano in vantaggio con Pecchioli, che riceve il cross perfetto di Capetta e con un gran colpo di testa trafigge Oliva Diaz. Un'incornata neutralizzata da Ciuffatelli è l'unico squillo offensivo degli ospiti, mentre nella ripresa il CSL Prato Social mette definitivamente in cassaforte il risultato. Pecchioli va via sulla fascia e disegna un splendido traversone nel cuore dell'area, dove Varago approfitta di un'indecisione della difesa avversaria per realizzare il 2-0. Nel finale Montini effettua una grande giocata e innesca davanti alla porta Bakary, che mantiene la giusta freddezza e fissa il punteggio sul definitivo 3-0. Per entrambe le squadre a questo punto è imminente un appuntamento con la matematica, ma per motivi diametralmente opposti: il CSL Prato Social Club è ad un passo dal festeggiare la salvezza, mentre per il Viaccia purtroppo la retrocessione rischia di diventare presto realtà. Calciatoripiù : nell'ottima prestazione di tutto il CSL Prato Social meritano una menzione Pecchioli e Varago .