• Juniores RegionaliD
  • 16/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Pratesi
  • 1 - 4 16/03/2024 15.30.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Morettini
    Antogna
    Antogna
    Antogna

Commento


RETI: Pratesi, Morettini, Antogna, Antogna, Antogna
LANCIOTTO CAMPI: Sarr, Dajcaj, Arca, Alampi, Buontempo, Amadio, Coviello, Ballerini, Pratesi, Cassiolato, Biagiotti. A disp.: Balatri, Del Bubba, Cau, Colombo, Giovannini, Maggjni, Poli, Ferri, Pancani. All.: Carlo Salvadori.
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Cocchi, Salvini, Santoro, Barzanti, Gonfiantini, Bossio, Lastini, Manicardi, Morettini, Antogna. A disp.: Nocentini, Daloisio, Hallabou, Giorgetti, Pali, Lisi. All.: Giovanni Chiari.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: Antogna 3, rig. Pratesi, rig. Morettini.



Che dire? Uno stratosferico Antogna, capocannoniere del girone a suon di reti, realizza una tripletta e fa la differenza. Il Doccia ottimamente guidato da Giovanni Chiari legittima il successo con una bella prestazione e batte meritatamente un avversario protagonista di un ottimo primo tempo. Equilibrio nel corso della prima frazione. Il Lanciotto passa in vantaggio su rigore messo a segno da Pratesi e procurato da Cassiolato. La reazione degli ospiti si concretizza con il pareggio realizzato da Antogna nella fase conclusiva della prima frazione. Nella ripresa ecco il vantaggio targato Antogna che sfrutta un errore difensivo degli avversari e porta in vantaggio la formazione sestese. Sempre sfruttando palle inattive, nuovamente a segno Antogna, al suo terzo gol personale. Alcuni errori difensivi dei locali fanno la differenza e così su rigore, il Doccia conclude la sua gara perfetta al 90'. Il penalty lo trasforma Morettini. Generoso il finale dei padroni di casa ma il risultato non cambia e ora i sestesi vedono il clamoroso sorpasso. Quattro punti di distacco sono tanti ma tutto può ancora succedere. Il Doccia esce trionfante dal Ballerini e aver messo una serie ipoteca sul secondo posto è qualcosa di notevole e importante per la squadra ospite, protagonista di un campionato da incorniciare. Antogna ha fatto la differenza ma il Lanciotto, nonostante la sconfitta, è sempre più in corsa per il raggiungimento della coppa. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.