RETI: Antogna, Manicardi, Bossio, Morettini, Guarducci
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Salvini, Barzanti, Gonfiantini, Bossio, Lastini, Manicardi, Morettini, Oriti, Antogna, Sacchi. A disp.: Serra, Cocchi, Lisi, Santoro, Pali, Giorgetti, Hallabou, Daloiso. All.: Giovanni Chiari.
POGGIO A CAIANO: Grassi, Corsi, Marinozzi, El Amri, Bertini, Salvadori, Gori, Masi, Marchetti, Marini Grassi, Guarducci. A disp.: Cocchi, Bernardo, Capponi, Giorgi, Lascialfari, Mancin, Usai, Vela, Ciatti. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: Guarducci, Bossio, Antogna, Manicardi, Morettini.
Dopo la sconfitta nello scontro al vertice contro la Floriagafir, il Rinascita Doccia si rialza subito e impone un netto quanto eccessivo 4-1 al Poggio a Caiano. Eccessivo perché, in verità, la squadra di Marchetti non demerita e la partita si mantiene in equilibrio fino alla fine. Anzi, sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio dopo quattro minuti: imbucata di Masi per Guarducci, che controlla di testa e con una gran girata trafigge Rogai. I padroni di casa sembrano annichiliti, ma ben presto reagiscono e al quarto d'ora pareggiano grazie a una punizione di Bossio. Il match è avvincente, il Poggio a Caiano ha il predominio territoriale mentre il Doccia si rende pericoloso in contropiede; in questo frangente risulta decisivo Grassi, che prima compie un'ottima uscita su Oriti e poi disinnesca una precisa punizione di Antogna. Dall'altra parte non è da meno Rogai, che con una grande parata si oppone a una conclusione ravvicinata. Portieri protagonisti dunque, ma in avvio di ripresa quello ospite deve capitolare di fronte ad Antogna, che riceve il cross di Oriti e da distanza favorevole non può sbagliare. La partita prosegue a ritmi altissimi, offrendo al pubblico continui botta e risposta: da una parte Oriti e Antogna non trovano il gol da dentro l'area, dall'altra prima Guarducci supera Rogai con un pallonetto che però finisce di poco alto e poi Masi, di testa sugli sviluppi di un corner, colpisce in pieno la traversa. Il Rinascita Doccia dunque si salva e ne approfitta per chiudere definitivamente la partita per mano di Manicardi, prima che - all'ultimo minuto e con gli ospiti tutti sbilanciati in avanti - Morettini firmi il definitivo 4-1. Con questa vittoria la squadra di Chiari consolida il terzo posto, mantenendo i quattro punti di svantaggio dalle due capolista; il Poggio a Caiano, tranquillo a metà classifica, torna invece a casa sconfitto ma con la consapevolezza di aver offerto una signora prestazione. Calciatoripiù : Rogai , Lastini e Oriti (Rinascia Doccia). Gori e Masi (Poggio a Caiano).