RETI: Dani, Dani, Dani, Ayoazaian, Bagiardi
LEBOWSKI: Targioni, Carnasciali, Seroni, Danso, Banzi, Grillo, Ayoazaian, Magrini, Dani, Badii, Fantoni. A disp.: Caparrini, Piccini, Chini, Pancani, Di Mascolo, Arcuri, Paggetti. All.: Simone Beni.
FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Lobosco, Paoli, Paladini, Bonini, Belli, Arrighini, D'Esposito, Viviani, Niccoli, Bagiardi. A disp.: Conforti, Anastasi, Sylla, Ojediran, Fedi, Grigoras, Amerighi. All.: Mauro Falli.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETI: Dani 3, Ayoazaian, Bagiardi.
La maledizione è finita: il Lebowski torna a vincere, ottenendo i primi tre punti del suo 2024 con una grande prestazione al cospetto della Fortis Juventus. La partita si mette subito bene per la squadra di casa, che si porta sul doppio vantaggio nel giro di venti minuti. Protagonista assoluto Dani, che prima batte Biagioli con un diagonale dal limite dell'area e poi fa 2-0 ricevendo un pallone rasoterra e calciandolo col destro sul primo palo. I ragazzi di Beni appaiono in totale controllo della partita e, oltretutto, quando gli ospiti si affacciano in avanti per la prima volta c'è Targioni a dire loro di no con un ottimo intervento. Alla parata del suo portiere segue il terzo gol del Lebowski: punizione messa in mezzo dalla fascia, sul secondo palo si inserisce Ayoazaian che insacca. Nella ripresa i grigioneri non fanno altro che amministrare il rassicurante vantaggio, almeno fino al 20' quando l'arbitro concede un rigore alla Fortis Juventus per una presunta trattenuta in area; sul dischetto si presenta Bagiardi che si fa ipnotizzare da Targioni, ma sulla ribattuta non sbaglia e riaccende le speranze dei suoi. Solo per poco però, perché ben presto Magrini arriva nei pressi dell'area e inventa uno scavetto delizioso per Dani, che taglia alle spalle della difesa e di testa realizza la tripletta e il definitivo 4-1. Un'iniezione di fiducia clamorosa per il Lebowski, che si toglie di dosso un bel peso e si rilancia in zona Coppa Toscana. Calciatoripiù : Dani e Magrini (C.S. Lebowski).