ARBITRO: Amerigo Calonaci di Empoli
RETI: Tapinassi, Comparini, Varago, Bakary, Pecchioli, Magnolfi N.
ATL. CASTELLO: Canocchi, Manna, Ermini, Lastrucci, Kapanadze, Mori, Riggio, Margheri, Gjika, Milani, Lamtafah. A disp.: Bariletti, Bandinelli, Maffei, Comparini, Tapinassi, Di Fruscia, Cuscianna. All.: Alessandro Carmannini.
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, D'Arco, Bucciantonio, Petroni, Lamin, Aguzzi, Magnolfi, Formisano, Bakary, Pecchioli, Varago. A disp.: Sicuranza Conti, Verdiani, Elkrerarfi, Di Marino, Montagni, Montini, Imbriano. All.: Emilio Guarducci.
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
RETI: Magnolfi, Varago, Bakary, Tapinassi, Pecchioli, Comparini.
Prosegue l'ottimo 2024 del CSL Prato Social, che mette in fila il terzo risultato utile del nuovo anno espugnando il campo dell'Atletica Castello. Partenza folgorante dei ragazzi di Guarducci, capaci di portarsi addirittura sul triplo vantaggio nel giro dei primi venti minuti con reti di Magnolfi, Varago e Bakary. Successivamente la partita si stabilizza e i padroni di casa riescono a prendere un po' di campo, arrivando a costruire nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo due nitide chance per pareggiare. In entrambi i casi, però, risulta fondamentale Ciuffatelli che con delle parate da applausi mantiene inviolata la propria porta e manda i suoi a riposo sullo 0-3. Il portiere ospite deve tuttavia arrendersi in avvio di ripresa, quando una disattenzione difensiva viene punita da Tapinassi che riapre i giochi. Per dieci minuti il Castello sembra avere la forza e la motivazione giuste per tornare in carreggiata, ma il CSL Prato Social non si scompone e ricomincia a giocare trovando ben presto il quarto gol per mano di Pecchioli. A questo punto l'impresa diventa impossibile per i ragazzi di Carmannini, che non demordono e segnano il 2-4 con Comparini senza però riuscire ad andare oltre. Alla fine manca troppo poco tempo e in più gli ospiti, in contropiede, sprecano a più riprese la possibilità di ampliare ulteriormente il risultato. Si arriva dunque al triplice fischio senza altri colpi di scena: il CSL Prato Social vince e si allontana sempre di più dalla bassa classifica, potendo magari cominciare anche a guardare un po' avanti. Resta invischiato nella corsa per non retrocedere invece il Castello, attualmente penultimo a meno quattro dalla zona salvezza. Calciatoripiù : Bakary , Varago e Lamin (CSL Prato Social).