• Juniores RegionaliC
  • 02/03/2024 15.30.00
  • PISA OVEST
  • 4 - 0 02/03/2024 15.30.00
  • CUOIOPELLI
    Cei
    Carraro
    Ventavoli
    Ventavoli

Commento


RETI: Cei, Carraro, Ventavoli, Ventavoli
PISA OVEST: Sposato, Giorgi, Galletti, Tavani, Davini, Carraro, Consani, Sciotti, Ventavoli, Cei, Marrocco. A disp.: Lampani, Bellani, Vincenti, Cellerini, Floris, Novelli, Sessa, Benedetti, Tomarchio. All.: Claudio Leoni.
CUOIOPELLI: Fiumalbi, Bencini, Bocini, Sock, Mullaliu, Mantovani, Fiumicelli, Dervishi, Ponzolini, Agnorelli Bini, Hoxha. A disp.: Degl'Innocenti, Leotta, Gadeschi, Damiano, Bove, Pitrone, Mecca, Prota. All.: Claudio Costanzo.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Ventavoli 2, Cei, Carraro.



Altra prova magistrale del Pisa Ovest, che dopo il buon pari strappato sul campo della Bellaria vince con ampio margine sulla Cuoiopelli che rallenta la corsa verso la salvezza. Ottimo sia l'approccio alla partita che la gestione da parte dei ragazzi di Claudio Leoni che già al 5' sfiorano il vantaggio con una traversa colpita da Sani sugli sviluppi di un corner. Il gol è però soltanto rimandato di qualche minuto: a siglare l'1-0 ci pensa come al solito Ventavoli che approfitta di una corta respinta di Fiumalbi sul tiro di Sani e da pochi passi spedisce il pallone in fondo al sacco. Per il resto il primo tempo regala pochi altri sussulti. La Cuoiopelli prova di tanto in tanto ad affacciarsi in zona Sposato con un paio di iniziative di Hoxha ma senza creare grossi problemi alla difesa pisana. Dal canto suo, il Pisa Ovest gestisce il possesso del pallone, chiudendo la prima frazione in avanti. È nella ripresa, però, che i padroni di casa dilagano chiudendo la pratica in pochi minuti. Pochi minuti dopo il rientro in campo Cei sfiora il gol da cineteca con una conclusione dai 25 metri che lambisce il sette. Sull'azione successiva arriva il 2-0 ad opera sempre del solito Ventavoli che finalizza un'azione sviluppatasi per vie laterali. La Cuoiopelli accusa il colpo e il Pisa Ovets ne approfitta per chiudere i conti. A 15 minuti dalla fine Carraro svetta indisturbato sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa firma il gol del 3-0. A tempo scaduto, invece, è Cei a trovare la via della rete con un tiro da distanza siderale che inganna Fiumalbi per il definitivo 4-0. Calciatoripiù : aggiungendo altre due reti, Ventavoli si conferma implacabile sotto porta nell'ultimo periodo ma nel Pisa Ovest va sottolineata anche la prova di Cei .