• Juniores RegionaliC
  • 20/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.ANDREA
  • 1 - 1 20/04/2024 16.00.00
  • ATLETICO MAREMMA
    Tosi
    Bertocchi

Commento


RETI: Tosi, Bertocchi
S.ANDREA: Laudicino, Biagiotti, Dani, Cappelli, Tanzini, Felici, Terracciano, Marrucci, Tosi, Schiattarella, Bodron. A disp.: De Lucia, Palazzesi, Carbone, Campetiello, Ciacci, Gatti. All.: Alessandro Romagnoli.
ATLETICO MAREMMA: Rossi, Solimeno, Angeli, Sabatini, Ferrante, Caminati, Bertocchi, Pecciarini, Solari, Talenti, Camarri. A disp.: Iacoboaea, Filiè, Lunghi, Pennacchi. All.: Fabio Bisacco.
ARBITRO: Maretti di Grosseto.
RETI: Tosi rig., Bertocchi.



Un lampo per parte e poco altro. Dopo l'ufficialità della retrocessione, Sant'Andrea e Atletico Maremma si ritrovano una difronte all'altra nel derby tra le due scontente del girone. Ne esce una partita con pochissime emozioni e animata dal botta e risposta tra Tosi e Bertocchi. In apertura si fa leggermente preferire il Sant'Andrea, che confeziona le occasioni più nitide dei primi 45': la prima capita sui piedi di Tosi, che non inquadra la porta da ottima posizione, la seconda è invece sprecata da Schiattarella, anch'egli poco incisivo sotto porta. Chiusa la prima frazione sullo 0-0, nel secondo tempo a infiammare la partita è proprio Schiatterella, che a conclusione di un'azione personale viene steso in area procurandosi un sacrosanto calcio di rigore. Dal dischetto va Tosi che si conferma specialista spiazzando Rossi. L'Atletico Maremma non ci sta e al 75' agguanta il pari con una splendida azione per vie centrali che consente al Bertocchi di presentarsi davanti al portiere e di superarlo con un delizioso lob. L'ultimissimo brivido lo regalano i padroni di casa con un colpo di testa di Campetiello che termina a centimetri dal palo. Calciatoripiù : Tanzini (S. Andrea).