RETI: Gaye, Gaye
PISA OVEST: Sposato, Carraro, Galletti, Tavani, Davini, Bozzi, Scalsini, Sciotti, Ventavoli, Cei, Tomarchio. A disp.: Bosco, Vincenti, Bellani, Novelli, Benedetti, Floris. All.: Claudio Leoni.
SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Mazzacuva, Colibazzi, Nacci, Spagli, Neri, Gaye, Remedi, Volterrani, Falco, Schifano. A disp.: Gelli, Badalassi, Pengo, Pinori, Francolini, Parente, Borghini, Fogli. All.: Giacomo Menichetti.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: 20', 70' Gaye.
Ancora non è detta l'ultima parola, ma la doppietta di Gaye consente al San Miniato Basso di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in Coppa Toscana. La formazione di Menichetti, reduce dal successo sul Castiglioncello, supera anche l'esame Pista Ovest e adesso le basterà un solo punto per staccare matematicamente il pass per il torneo regionale. Ottima sotto tutti i punti di vista la prestazione del collettivo pisano, capace di mettere sotto scacco un Pisa Ovest protagonista di un ottimo finale di stagione e reduce dall'ottima prova fornita con lo Sporting Cecina. In una partita chiusa e accesasi soltanto a fiammate ci ha pensato il talento di Gaye a fare la differenza. Il numero 7 del San Miniato Basso sblocca infatti la contesa al 20' del primo tempo con una magistrale punizione che non lascia scampo a Sposato e che consente agli ospiti di chiudere avanti un primo tempo che per il resto non regala altre emozioni. Nella ripresa il Pisa Ovest prova ad aggrapparsi alle iniziative di Cei e Ventavoli, ben ingabbiati però dalla retroguardia sanminiatese ben diretta da Spagli. L'acuto che chiude definitivamente i giochi è ancora di Gaye, che al termine di un'azione individuale firma al 70' la doppietta personale che vale lo 0-2 che vale mezzo pass (o forse qualcosa in più) per l'accesso in Coppa Toscana. Calciatoripiù : i due gol più pesanti della stagione valgono il titolo di man of the match per Gaye .