RETI: Marruccia, Marruccia, Conti, D Ovidio, D Ovidio, Pugliesi, Taraj, Savino
INVICTASAURO: Massellucci, Liculescu, Paccagnini, Steri, Dovidio, Fortino, Nelli, Rosadini, Maruccia, Berti, Conti. A disp.: Borghetti, Bruni, Foderi, Bigliazzi, Falconi, Foudal, Perciavalle, Pieri, Sabbatini. All.: Federico Angelini.
BELLARIA CAPP.: Cammilli, Pugliesi, Basiladze, Bracaloni, Falorni, Turini, Pompameo, Taraj, Doni, Bernardeschi, Usai. A disp.: Masoni, Savino. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Diop di Piombino.
RETI: Dovidio 2, Maruccia 2, Conti, Pugliesi, Taraj, Savino.
Prova di forza dell'InvictaSauro, che supera la Bellaria al termine di una partita rocambolesca e continua a sperare nella qualificazione in Coppa Toscana. La formazione di Angelini supera l'esame Bellaria al termine di una partita ricca di gol ed emozioni. I tre punti maturano soprattutto grazie ad un primo tempo giocato alla perfezione e chiuso dai grossetani sul parziale di 4-0. Dopo pochi minuti è Dovidio a rompere gli equilibri grazie ad un inserimento perfetto su un traversone di Paccagnini. I padroni di casa attaccano senza soluzione di continuità, sfruttando l'atteggiamento remissivo di una Bellaria che per 45' rimane in balìa dell'avversario. Il 2-0 arriva intorno al quarto d'ora grazie al calcio di rigore di Maruccia, seguito qualche minuto più tardi dal 3-0 siglato da Conti a conclusione di una spettacolare azione corale. La Bellaria non riesce a rimettersi in carreggiata e nel finale di primo tempo subisce il 4-0 ad opera di Maruccia (doppietta per lui) che beffa Cammilli con una conclusione efficace seppur non irresistibile. Nel secondo tempo la Bellaria tira fuori l'orgoglio sfruttando due disattenzioni della difesa grossetana che spianano le porte prima a Pugliesi e poi a Taraj. L'InvictaSauro però non ci sta e grazie al secondo sigillo personale di Dovidio si rimette a distanza di sicurezza sul momentaneo 5-2. Il pokerissimo dei pisani taglia le gambe alla Bellaria che soltanto nel finale torna a farsi minaccioso in avanti trovando a tempo quasi scaduto il gol del definitivo 5-3 ad opera del subentrato Savino con una gran conclusione che non lascia scampo a Massellucci. Calciatoripiù : con due gol a testa, Maruccia e Dovidio consegnano tre punti d'oro ad un InvictaSauro che conserva la speranza di qualificarsi alla Coppa Toscana.