SPORTING CECINA: Raugi, Faye, Ferretti, Fabbris, Cionini, Agostini, Perillo, Moroni, Incorvaia, Stacchini, Verucci. A disp.: Bertoli, Niccolini, Toraldo, Mantilli, Cortesi, Geri, Poggetti, Melani . All.: Tarquini David
RETI: Incorvaia, Cionini, Ventavoli
SPORTING CECINA: Raugi, Faye, Ferretti, Fabbris, Cionini, Agostini, Perillo, Moroni, Incorvaia, Stacchini, Verucci. A disp.: Bertoli, Niccolini, Toraldo, Mantilli, Cortesi, Geri, Poggetti, Melani. All.: Massimo Sarzanini.
PISA OVEST: Sposato, Carraro, Galletti, Tavani, Davini, Bozzi, Scalsini, Sciotti, Ventavoli, Cei, Marrocco. A disp.: Bosco, Vincenti, Bellani, Cellerini, Novelli, Sessa, Benedetti, Floris, Tomarchio.
All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Hammad di Piombino.
RETI: 14' Cionini, 82' Incorvaia, 88' Ventavoli.
Termina 2-1 per lo Sporting Cecina la sfida contro il Pisa Ovest, i rossoblù sono sempre più vicini alla vittoria del campionato. I padroni di casa si rendono subito pericolosissimi, Perillo sfiora il gol con un gran sinistro; la difesa ospite salva. La carica dei rossoblù continua imperterrita: Fabbris colpisce di testa un ottimo pallone del solito Perillo concludendo di poco a lato. Al 14' il Cecina si spinge ancora in avanti conquistando un calcio di punizione sulla destra: Perillo mette in mezzo, Cionini raccoglie e di testa gonfia la rete realizzando il gol dell'1-0. Non c'è tempo di rifiatare che il 7 rossoblù prova di nuovo la conclusione da fuori, prontamente respinta da Sposato. Il Pisa Ovest tenta una timida reazione con una punizione dal limite, ma il tiro di Sciotti finisce alto. Al 32' il Cecina si affaccia nuovamente nell'area di rigore avversaria, Stacchini calcia sopra la traversa. Le squadre propongono un gioco rapido e pulito, fatto di passaggi corti e cambi di gioco che rendono la gara dinamica e divertente, anche se nessuna delle due formazioni riesce a concretizzare. Gli ospiti guadagnano un'altra punizione dal limite: batte Ventavoli, il pallone è ancora alto. La prima frazione si chiude così sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Il secondo tempo si apre con un calcio di rigore per il Pisa Ovest, desideroso di pareggiare i conti. Sul dischetto va Ventavoli, ma Raugi para negando all'attaccante la gioia del gol. Il risultato rimane perciò invariato. Al 59' lo stesso Ventavoli prova a farsi perdonare calciando al volo un pallone difficile, costringendo il portiere rossoblù al miracolo per evitare il pareggio. Il Cecina reagisce al buon inizio della squadra ospite, spalle alla porta Moroni si gira e prova la conclusione che termina alta. I padroni di casa pigiano di nuovo sull'acceleratore nei minuti finali, Incorvaia calcia un gran destro che viene parato dal portiere. All'82' è ancora rigore, stavolta per il Cecina: Incorvaia calcia e insacca il gol del raddoppio, è il 2-0. Ma il Pisa Ovest reagisce immediatamente, accorciando le distanze: di destro Ventavoli trova la rete del 2-1 concretizzando una buona ripartenza. La partita si trascina senza altri particolari guizzi, e il fischio finale sancisce la vittoria dei ragazzi di Sarzanini, adesso a un passo dalla conquista del campionato. Calciatoripiù: Perillo, Faye, Moroni (Sporting Cecina); Ventavoli (Pisa Ovest).