RETI: Cappelli, Tosi, Tosi
S.ANDREA: Laudicino, Biagiotti, Dani, Cappelli, Terracciano, Felici, Campetiello, Marrucci, Tosi, Schiattarella, Ciacci. A disp.: De Lucia, Palazzesi, Tanzini, Bodron, Gatti. All.: Alessandro Romagnoli.
CASTELFIORENTINO: Funaioli, Kajmaku, Iorio E., Sciarrino, Riccomi, Baragli, Machesi, Fè, Donati, Iorio G., Minissale. A disp.: Pagni, Abello, Agostini, Fontanelli, Ippolito, Minuti, Regini, Rigatuso, Zohouli. All.: Andrea Fulignati.
ARBITRO: Mechini di Siena.
RETI: 20' Cappelli, 65', 75' Tosi.
La doppietta di Tosi regala un pomeriggio dolce ma dal retrogusto amaro per il Sant'Andrea che supera con un netto 3-0 il quotato Castelfiorentino ma, complice il colpo della Cuoiopelli nello scontro salvezza col Romaiano, è con un piede e mezzo fuori dai regionali. A questo giro, però, sono tutti meritati gli applausi per la formazione di Alessandro Romagnoli, capace di contenere le iniziative dell'attacco del Castelfiorentino e al tempo stesso di concretizzare con estremo cinismo le proprie occasioni. In un primo tempo sostanzialmente combattuto è una perla di Cappelli a indirizzare la partita: al 20', infatti, il numero 4 del Sant'Andrea s'incarica di una punizione dal limite con cui disegna una traiettoria che va a spegnersi imparabilmente sotto la traversa. Nel finale di primo tempo arriva la reazione del Castelfiorentino con alcune iniziative di Donati e Minissale che non riescono però a inquadrare lo specchio della porta. Nel secondo tempo gli ospiti impostano una gara d'assalto, mentre il Sant'Andrea attende il momento giusto per colpire in rimessa. La tattica di Romagnoli si rivela vincente perché di fatto il Castelfiorentino riesce a confezionare solo un'occasione, seppur enorme, con il calcio di rigore parato da Laudicino su Fè. Scampato il pericolo, però il finale è tutto a favore del Sant'Andrea che piazza l'allungo decisivo con due contropiede finalizzati da Tosi tra il 65' e il 75' per il definitivo 3-0 che probabilmente lascia anche qualche rammarico ripensando ai tanti punti buttati in precedenza. Calciatoripiù : è Tosi l'anima di un Sant'Andrea che non ha mai smesso di lottare. Anche a questo giro il bomber ne fa due mettendo al tappeto il più quotato Castelfiorentino.