BELLARIA CAPP.: Collavoli, Avola, Sani, Bracaloni, Usai, Turini, Pompameo, Falorni, Doni, Bernardeschi, Meini. A disp.: Cammilli, Basiladze, Finelli, Lici, Pugliesi, Taraj, Vivolo, Morelli. All.: Maximiliano Magliulo.
ARMANDO PICCHI: Zikran, Accurso, Flagiello, Placidi, Simonini, Cicero, Dezi, Luschi, Marianelli, Meta, D'Apice. A disp.: Cavallini, Figaro, Mannucci, Volpi, D'Amico, Luppichini, Agasi, Carlini, Morisi. All.: Riccardo Cipriani.
ARBITRO: Marini di Empoli.
La poca precisione sotto porta e la giornata di grazia di Zikran spezzano i sogni di gloria della Bellaria, che impatta sullo 0-0 contro un Picchi coriaceo e capace di tornare a Livorno con un punto preziosissimo. Nel primo tempo cominciano meglio i livornesi, che confezionano subito un paio di occasioni nel primo quarto d'ora con Marianelli e D'Apice fermato dalle ottime parate di Collavoli. Dopo un inizio a rilento, la Bellaria si sveglia a metà ripresa creando una duplice occasione nella stessa azione: prima Meini poi sulla ribattuta Bernardeschi iniziano a saggiare i riflessi di Zikran, che si rivelerà il grande protagonista dell'incontro. Gli attacchi della Bellaria prendono consistenza e nel finale di prima frazione anche Doni si rende pericoloso in un paio di circostanze mancando però di precisione in fase conclusiva. Nel secondo tempo il Picchi cala fisicamente e la Bellaria ne approfitta per prendere stabilmente possesso della metà campo avversaria. Nel primo spezzone di ripresa sono almeno tre le occasioni nitide create dalla banda Magliulo con i soliti noti Meini, Bernardeschi e Doni fermati dall'altro solito noto Zikran, che salva i suoi e mantiene il parziale sullo 0-0. L'Armando Picchi prova ad alleggerire la pressione avversaria con alcune ripartenze di D'Apice e Dezi che tuttavia peccano di imprecisione sotto porta. Negli ultimi scampoli di partita la Bellaria torna ad attaccare con insistenza trovando però ancora una volta un super Zikran sulla propria strada. Il portiere del Picchi prima nega a Meini la gioia del gol in ben due occasioni: prima al 94' murandone la conclusione a colpo sicuro, poi al 98' con una smanacciata in equilibrio precario dopo una deviazione ravvicinata nell'ultimissima giocata della partita. Calciatoripiù : Meini ci prova fino all'ultimo a far vincere la Bellaria, ma sulla sua strada trova uno Zikran (Armando Picchi) insuperabile. Tra i locali si distinguono anche Falorni a centrocampo dove si mette in evidenza anche Bracaloni nel ruolo di play.