RETI: Tomarchio, Ventavoli, Ventavoli, Perrotti
PISA OVEST: Sposato, Giorgi, Carraro, Tavani, Davini, Bozzi, Scalsini, Sciotti, Ventavoli, Cei, Marrocco. A disp.: Lampani, Cellerini, Bellani, Consani, Talbi, Vincenti, Novelli, Benedetti, Tomarchio. All.: Claudio Leoni.
ROMAIANO: Bertocci, Cappelli, Rosini, Perrotti, Roggi, Telleschi, Calvetti, Lelli, Cerri, Kapllani, Bachi. A disp.: Nencioni, Bartalucci, Gjoshi, Khurtsidze, Livi, Mernissi, Fanara, Fall, Vitali A.. A disp.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Barsanti di Pisa.
RETI: 22', 55' rig., Ventavoli, 63' Perrotti, 73' Tomarchio.
NOTE: espulso Telleschi (45').
Continua a macinare punti e bel gioco il Pisa Ovest di mister Leoni, che non si ferma neanche difronte al Romaiano, ostacolo ben più ostico di quanto si possa pensare. Il rotondo successo contro il Castelfiorentino, infatti, è il biglietto da visita esposto da Kapllani e compagni alla vigilia del match nonché un monito ad affrontare la partita con la giusta mentalità per il Pisa Ovest. Non a caso nei primissimi minuti i padroni di casa fanno fatica a farsi largo tra le maglie della difesa avversaria, ben compatta e capace di chiudere gli spazi alle offensive di Marrocco e Ventavoli. Col passare dei minuti, però, il Pisa Ovest aumenta l'intensità e al 22' la sblocca con una bellissima azione: palla giocata sulla destra da Scalsini, che mette un cross tagliato a centro area dove si avventa Ventavoli che arriva in corsa e con un gran piattone scarica il pallone alle spalle di Bertocci. Splendida azione e gran conclusione del 9 pisano, che porta in vantaggio i suoi. Il gol dà entusiasmo al Pisa Ovest che chiude in crescendo la prima frazione sfiorando il raddoppio prima con Cei e poi con Marrocco, ad un passo dal gol da cineteca con una mezza rovesciata che scheggia il palo esterno prima di perdersi sul fondo. Ad una manciata di secondi dall'intervallo si complica ulteriormente la situazione per il Romaiano, che rimane in inferiorità numerica a causa del doppio giallo rimediato da Telleschi. Nel secondo tempo è ancora arrembante l'approccio del Pisa Ovest, tant'è che al 55' Sciotti si procura un sacrosanto penalty (dopo un brutto pallone perso da Roggi), che Ventavoli trasforma per la doppietta personale. Con l'uomo in più e soprattutto i due gol di vantaggio sembra fatta per il Pisa Ovest, che tuttavia commette l'errore di rilassarsi un po' troppo. Il Romaiano ne approfitta e al 63' riapre i giochi con il colpo di testa di capitan Perrotti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A quel punto entra anche A.Vitali per dare maggior perso all'attacco di un Romaiano che non può far altro che riversarsi in avanti a caccia del pari. Gli ospiti ci provano con coraggio ma al 73' ci pensa Tomarchio a spezzare i sogni di rimonta del Romaiano: su un tiro scagliato da Sciotti, Tomarchio è lesto a mettersi sulla traiettoria e a deviare il pallone alle spalle di Bertocci con un beffardo colpo di testa che vale il definitivo 3-1. Calciatoripiù : dopo la lunga assenza, Ventavoli è ormai diventato un elemento imprescindibile nello scacchiere di Leoni, mentre la certezza è Marrocco , solito regista dell'attacco del Pisa Ovest. Nel Romaiano si salvano Perrotti e Cappelli .