• Juniores RegionaliC
  • 17/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
  • 0 - 0 17/02/2024 15.30.00
  • INVICTA SAURO

Commento


SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Bianchi, Mazzacuva, Vannini, Testi, Spagli, Gaye, Schifano, Rricku, Bucalossi, Remedi. A disp.: Gelli, Badalassi, Bortolotti, Neri, Capodici, Nacci, Borghini, Vanni, Volterrani. All.: Giacomo Menichetti.
INVICTASAURO: Borghetti, Bigliazzi, Perciavalle, Tavarnesi, Frediani, Affabile, Nelli, Fortino, Maruccia, Berti, Conti. A disp.: Massellucci, Falconi, Foderi, Francavilla, Molinu, Murineddu, Rossi, Steri. All.: Federico Angelini.
ARBITRO: Cicconofri di Empoli.



Se la corsa al titolo è proprietà esclusiva di Sporting Cecina e Venturina, sebbene la prima sia ormai lanciata a vele spiegate verso la vittoria, la sfida tra San Miniato Basso e InvictaSauro mette in palio punti importanti per la qualificazione in Coppa Toscana. Fin dai primi minuti si assiste a un match molto tattico, equilibrato al punto che le azioni da segnare sul taccuino stentano ad arrivare. Tra le due compagini è senz'altro quella locale a provarci maggiormente, in particolare con Vanni e Schifano, ma la difesa ospite è sempre attenta nello sventare la minaccia. Non cambia molto il discorso nella ripresa, dove nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio sull'altra. Il punteggio rimane dunque inalterato fino al triplice fischio, che decreta uno 0-0 tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Il San Miniato resta terzo, l'InvictaSauro si fa superare dall'Audace Isola d'Elba e scende al quinto posto in classifica.