CASTELFIORENTINO UNITED: Funaioli, Kajmaku, Tanzini, Reale, Riccomi, Sebastiano, Fe, Benedettino, Minissale, Locci, Fall. A disp.: Bruni M., Agostini, Iorio, Donati, Rigatuso, . All.: Fulignati Andrea
VENTURINA: Cavaglioni, Poli M., Tassi, Pontilunghi, Calo, Lolini, Neri, Miele, Makarov, Romagnoli, Sovran. A disp.: Mancini, Bellini, Massini, Guazzelli, Micheli, Larini, . All.: Giacomini
RETI: Micheli, Bellini
CASTELFIORENTINO: Funaioli, Kajmaku, Tanzini, Reale, Riccomi, Sebastiano, Fè, Benedettino, Minissale, Locci, Fall. A disp.: Bruni, Agostini, Donati, Rigatuso, Zohouli, Sciarrino. All.: Fulignati.
VENTURINA: Cavaglioni, Polli, Tassi, Pontilunghi, Calò, Lolini, Neri, Miele, Makarov, Romagnoli, Sovran. A disp.: Mancini, Bellini, Massini, Borghesi, Guazzelli, Micheli, Larini. All.: Giacomini.
ARBITRO: Zunino di Siena.
RETI: Romagnoli, Larini.
NOTE: espulso Fè.
Il Venturina passa nella trasferta più difficile, quella nella tana del Castelfiorentino, e consolida il suo secondo posto in classifica. Al 10' arriva il primo tiro in porta della gara, il rasoterra di Locci viene abbrancato in presa da Cavaglioni. Al 14' ecco la risposta degli ospiti, con un'azione insistita risolta dal tiro di Lolini che si perde sul fondo. Al 25' ancora Venturina: sugli sviluppi di un corner il colpo di testa di Sovran non inquadra il bersaglio per poco. Poco dopo si abbatte una tegola sui locali, che restano in dieci per l'espulsione di Fè; poco dopo il Venturina prova subito a sfuttare la situazione, la rasoiata di Neri si perde a lato con Funaioli attento. Il risultato si sblocca nella seconda parte di gara, quando un pallone perso in disimpegno dai padroni di casa origina una micidiale ripartenza del Venturina, il tramite finale è Romagnoli che firma lo 0-1. Il Castelfiorentino prova a reagire con Sebastiano, la cui conclusione tiene in allarme l'attento Cavaglioni. All'81' ecco il secondo punto di svolta del match: fra le proteste dei loclai, l'arbitro comanda un rigore per il Venturina, Neri colpisce la traversa dal dischetto, sulla ribattuta però Larini non perdona e firma lo 0-2. Questo è anche il risultato da consegnare agli archivi.