ARBITRO: Francesco Frati di Piombino
RETI: Fall, Donati, Minissale
ATLETICO MAREMMA: Iacoboaea, Angeli, Filiè, Caminati, Lunghi, Ferrante, Pennacchi, Cret, Bertocchi, Bonucci, Sartori. A disp.: Rossi, Sarzilla, Pecciarini, Solari, Uccelletti, Ciccioni, Giusti, Poccia, Bisacco. All.: Fabio Bisacco.
CASTELFIORENTINO: Funaioli, Kajmaku, Tanzini, Reale, Baragli, Iorio, Orsi, Benedettino, Donati, Locci, Fall. A disp.: Bruni, Abello, Agostini, Filippi, Marchesi, Minissale, Riccomi, Zohouli, Sciarrino. All.: Andrea Fulignati.
ARBITRO: Frati di Piombino.
RETI: Fall, Donati, Minissale rig.
Vittoria convincente per il Castelfiorentino, che sul campo di un Atletico Maremma che veniva da un periodo positivo vince disputando una prova da grande squadra. Adesso, però, servirà quella continuità che finora è mancata ai gialloblù di Fulignati, che spesso si sono inceppati nei momenti clou. Ad Albinia, però, Funaioli e compagni hanno dato una prova di forza impressionante mettendo fin da subito sotto pressione i maremmani. Dopo aver colpito una traversa e aver costruito diverse occasioni da rete, il Castelfiorentino passa in vantaggio grazie a Fall, che conclude una bella azione in velocità con una conclusione fulminea che non lascia scampo a Iacoboaea. Per tutto il primo tempo i gialloblù imperversano nella metà campo avversaria, pur senza trovare il secondo acuto. Nella ripresa arriva la reazione dell'Atletico Maremma, che nei primi 15-20 minuti ha una doppia chance per pareggiarla: prima è Pennacchi ad andare vicino all'1-1 con un colpo di testa che esce di un niente, poi si rende pericoloso pure Bertocchi con una conclusione che sfila a lato della porta di Iacoboaea. Gli ospiti però si salvano e dopo un inizio di ripresa complicato riprendono in mano il pallino del gioco. A indirizzare ulteriormente la partita in favore dei gialloblù ci pensa Donati, che realizza il 2-0 con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di una rimessa. Poi, in chiusura di partita, arriva anche il punto esclamativo sulla vittoria col 3-0 realizzato da Minissale su calcio di rigore. Calciatoripiù : Cret (Atletico Maremma). Minissale , Donati e Fall (Castelfiorentino).