• Juniores RegionaliC
  • 20/01/2024 15.00.00
  • S.ANDREA
  • 0 - 0 20/01/2024 15.00.00
  • ROMAIANO

Commento


SANT'ANDREA: Laudicino, Tanzini, Biagiotti, Marrucci, Felici, Terracciano, Bodron, Gatti, Tosi, Schiattarella, Gobbi. A disp.: Carbone, Leopardo, Tosti, Cappelli, Ciacci, Dani, Palazzesi. All.: Alessandro Romagnoli.
ROMAIANO: Bertocci, Roggi, Bartalucci, Perrotti, Freschi, Telleschi, Calvetti, Mernissi, Bachi, Kapllani, Vitali. A disp.: Nencioni, Cappelli, Rosini, Gjoshi, Di Leo, Livi, Singh, Fall. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Schiano di Grosseto.



Zero reti e poche emozioni tra Sant'Andrea e Romaiano, che cercavano punti importanti per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Alla fine arriva un punto che serve a poco per la classifica di entrambe ma che perlomeno non fa perdere le speranze di una salvezza che, specie per il Romaiano, rimane una missione complicatissima. Il vento che spirava forte su tutta la Toscana non ha risparmiato nemmeno Sant'Andrea, dove è andata in scena una partita che nel primo tempo ha visto il Romaiano fare qualcosa di più sul piano del gioco e delle occasioni. I ragazzi di Vitali, infatti, fanno incetta di calci d'angolo nella prima frazione e si rendono pericolosi intorno al 15' con un bell'assolo di Kapllani che dopo un dribbling sul diretto avversario conclude col mancino trovando la deviazione di Laudicino. Sul corner seguente Bachi sventaglia in mezzo dove si origina una mischia risolta non senza brividi dalla difesa del Sant'Andrea. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi con una ripartenza di Gobbi che al momento di concludere angola troppo la mira spedendo il pallone sul fondo. Nel secondo tempo è il Romaiano a giocare in favore di vento ma la prima palla gol è del Sant'Andrea, pericolosissimo con un calcio di punizione di Gatti che si perde di un niente sul fondo. Il Romaiano risponde con un paio di iniziative del solito Kapllani che però pecca di imprecisione in fase conclusiva. La partita rimane sui binari dell'equilibrio e nemmeno l'espulsione di Telleschi a 15' dalla fine cambia le cose. Lo 0-0 resiste fino alla fine e consente ad entrambe le squadre di conservare intatte le speranze di salvezza. Calciatoripiù : nel Sant'Andrea Laudicino si dimostra reattivo quando viene chiamato in causa; nel Romaiano sugli scudi Perrotti e Roggi .