CASTIGLIONCELLO: Pezzatini, Bacciu, Maccari, Giorgetti, Formisano, Massei, Serrini, Sovran, Fofana, Trambusti, Dervishi. A disp.: Marzini, Barontini, Citi, Faccenda, Fazio, Paponi, . All.: Calloni Simone
ATLETICO MAREMMA: Iacoboaea, Angeli, Sarzilla, Caminati, Lunghi, Talenti, Pennacchi, Sabatini C., Camarri, Bonucci, Bertocchi. A disp.: Rossi, Pecciarini, Parnisari, Giusti, Poccia, Solari, Bisacco, Solimeno. All.: Bisacco Fabio
RETI: Trambusti, Fofana, Fofana, Bertocchi, Pennacchi, Pennacchi
CASTIGLIONCELLO: Pezzatini, Bacciu, Maccari, Giorgetti, Formisano, Massei, Serrini, Sovran, Fofana, Trambusti, Dervishi. A disp.: Marzini, Barontini, Citi, Faccenda, Fazio, Paponi. All.: Simone Calloni.
ATLETICO MAREMMA: Iacoboaea, Angeli, Sarzilla, Caminati, Lunghi, Talenti, Pennacchi, Sabatini, Camarri, Bonucci, Bertocchi. A disp.: Rossi, Pecciarini, Parnisari, Giusti, Poccia, M.Bisacco, Solimeno. All.: Fabio Bisacco.
ARBITRO: Sprovieri di Livorno.
RETI: Pennacchi 2, Bertocchi, Trambusti, Fofana 2 (1 rig.).
Un tempo per parte e pareggio pirotecnico tra Castiglioncello e Atletico Maremma, che in un confronto condizionato dal vento hanno comunque dato vita ad una sfida ricca di gol ed emozioni. Nel primo tempo l'Atletico Maremma parte a favore di vento e, nonostante un approccio timido, passa in vantaggio dopo un quarto d'ora grazie alla triangolazione Angeli-Bonucci-Sabatini che premia l'inserimento di Pennacchi il cui tiro crosso viene sporcato in rete da un difensore avversario. Gli ospiti prendono coraggio e, complice un Castiglioncello timido e rinunciatario, trovano il raddoppio a 15' dall'intervallo con una bella azione imbastita da Bonucci e Sabatini e finalizzata da Bertocchi con una conclusione a incrociare su cui Pezzatini non può nulla. I maremmani continuano a gestire il pallino del gioco per tutta la prima frazione, che si chiude con il meritato doppio vantaggio per Pennacchi e compagni. Nella ripresa sembra di assistere allo stesso film. É sempre l'Atletico Maremma a fare la partita e ad imprimere il proprio ritmo alla gara, tant'è che al termine di un'azione sviluppatasi sulla destra è ancora Pennacchi ad andare a segno con un diagonale chirurgico che vale lo 0-3 che sembra chiudere ogni discorso. Invece dopo il terzo gol dell'Atletico Maremma cambia completamente la partita. Senza ormai aver più nulla da perdere, il Castiglioncello si riversa a pieno organico in avanti costruendo due nitide occasioni con Fofana e Trambusti, poco precisi nella battuta a rete. Il terzo tentativo è però quello giusto: all'80', infatti, Trambusti riapre i giochi anticipando tutti sugli sviluppi di un batti e ribatti in area maremmana. Il pubblico di casa riprende entusiasmo e all'84' la partita si riapre ulteriormente grazie al sigillo del 2-3 siglato da Fofana con un perentorio colpo di testa. L'Atletico Maremma si difende a pieno organico ma proprio nel recupero il Castiglioncello completa la rimonta. Su un'azione in velocità, un difensore avversario stende al limite Fofana che si procura un calcio di punizione dal limite. Alla battuta va lo stesso Fofana e il suo tiro viene deviato col braccio da un difensore avversario. Per l'arbitro è rigore e dal dischetto è sempre Fofana a prendersi la squadra sulle spalle e a battere Iacoboaea per il definitivo 3-3 che fa esplodere di gioia la panchina locale. Calciatoripiù : nel Castiglioncello ottimo l'impatto sul match di Faccenda . Nell'Atletico Maremma brillano Bonucci , Sarzilla e Caminati .