RETI: Scappucci, Lakaj, Del Fa, Bargellini
CAPOSTRADA BELV.: Nunziati, Chirullo, Innocenti, Putzu, Montini, Tofani, Diddi, Ferretti, Garofalo, Scappucci, Lakaj. A disp.: Casipoli, Barni, Canigiani, Dhima, Frosini, Gioia, Gori, Maestripieri, Tobaldi. All.: Alessandro Borri.
LAMPO MERIDIEN: Pannocchia, Bargellini, D'Amico, Ferrucci, Gelli, Tavernari, Del Fa, Ceccarelli, Sabatini, Vitolo, Mauriello. A disp.: Luscha, Baldi, Marino, Tofanelli, Ferrucci, Ruffino, Prosperi, Rotondo, Michelotti. All.: Marco Bartolozzi.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Del Fa, Scappucci rig., Lakaj, Bargellini.
Per il ritorno alla vittoria bisognerà ancora aspettare, ma per adesso la Lampo Meridien può accontentarsi di un pareggio sul difficile campo del Capostrada Belvedere per interrompere la serie di sconfitte consecutive e soprattutto difendere il primo posto in classifica. Su un terreno di gioco molto pesante, ai limiti del praticabile, la squadra di Bartolozzi offre una prova di carattere approcciando benissimo il match e sbloccandolo dopo pochi minuti. Approfittando di un disimpegno sbagliato della difesa avversaria, Sabatini manda in porta Del Fa che si presenta davanti a Nunziati e lo fulmina con un destro chirurgico. L'aumentare della pioggia trasforma la partita in una vera e propria battaglia, dalla quale nessuna delle due compagini intende tirarsi indietro. In questo frangente diventa decisivo il numero uno locale Nunziati, che prima si oppone a Del Fa e poi compie un autentico miracolo sull'acrobazia di Mauriello in seguito a un calcio di punizione. Ecco allora che, a cinque minuti dall'intervallo, il Capostrada si affaccia in avanti e conquista un calcio di rigore causato da un rocambolesco fallo di mano in area; dal dischetto Scappucci non trema e manda le squadre a riposo sull'1-1. Nella ripresa, complice un campo sempre più pesante, si gioca molto poco e il match vive più che altro di contrasti e duelli. Bisogna aspettare i minuti finali per nuovi colpi di scena, con il copione che si ribalta rispetto al primo tempo. Stavolta infatti è la squadra di Borri a passare in vantaggio, con una punizione dalla trequarti di Ferretti che rimbalza sul palo e la ribattuta vincente di Lakaj per il 2-1. Sembrerebbe la manifestazione dell'ennesima beffa per la Lampo Meridien, che invece reagisce dimostrando tutta la forza di un gruppo affiatato e che rema verso un unico obiettivo. A pochi secondi dal novantesimo, allora, il nuovo arrivato Bargellini riceve un pallone in area e lo indirizza verso la porta trovando la decisiva deviazione di Montini che beffa Nunziati: 2-2. Finisce così dunque, con un pareggio che permette al Capostrada Belvedere di agganciare Olimpia e Forte dei Marmi al terzo posto; a fronte del pareggio dell'Atletico Lucca resta invece in vetta la Lampo Meridien, che torna finalmente a fare punti e conquista il titolo di campione d'inverno. Calciatoripiù : Tofani e Ferretti (Capostrada Belv.). Mauriello , Ceccarelli e Bargellini (Lampo Meridien).