• Juniores RegionaliB
  • 06/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ART. IND. LARCIANESE
  • 2 - 2 06/01/2024 15.00.00
  • ACADEMY PORCARI
    Cecchi
    Giovanchelli
    Bianchi
    Autorete

Commento


RETI: Cecchi, Giovanchelli, Bianchi, Autorete
LARCIANESE: Ruggiero, Pianigiani, Iannello, Drca, Sabatucci, Francesconi, Giovanchelli, Cecchi, Bulku, Lebbaraa, Masha. A disp.: Bellandi, Vichi, D'Aguanno, Cappelli, Chelini, Papa, Mustqeja, Arcioni, Ambrosio. All.: Francesco Palmesano.
ACADEMY PORCARI: Belcrei, Maliziola, Baldecchi, Matjani, De Angelis, Bussagli, Scollo, Meccariello, Nesimi, Lombardo, Gentili. A disp.: Lavorini, Giannini, Colombini, Del Re, Bianchi, Pellegrini, Deja, Galantuomini. All.: Andrea Mangoni.
ARBITRO: Cerri di Pontedera.
RETI: 10' Nesimi, 13' Cecchi, 40' aut.Bussagli, 80' Bianchi.



Partita frizzante al Cei, dove Larcianese e Porcari impattano sul 2-2 al termine di 90' intensi e combattutissimi come rispecchia il risultato finale. Inizio di partita elettrico e subito caratterizzato dal botta e risposta tra Nesimi e Cecchi. Al 10' è Nesimi a portare in vantaggio l'Academy Porcari con una punizione velenosa che passa in mezzo alla barriera e buca i guantoni di un non perfetto Ruggiero. La Larcianese però non si scompone e al 13' agguanta subito il pareggio con una deviazione ravvicinata di Cecchi che indirizza alle spalle di Belcrei il pallone crossato da Drca. La partita si accende a folate e al 40' è nuovamente la Larcianese ad esultare e a completare il sorpasso: al termine di una poderosa discesa sulla corsia destra, Giovanchelli effettua un tiro-cross che viene sporcato involontariamente da Bussagli che indirizza il pallone alle spalle di Belcrei per il 2-1 su cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa il Porcari prova a ricominciare forte, trovando però il muro difensivo da parte della Larcianese. Mangoni effettua allora qualche cambio, specie per dare maggior imprevedibilità al reparto avanzato. Gli ospiti però insistono e all'80' trovano il meritato pareggio con un perentorio colpo di testa di Bianchi sul cross calibrato di Meccariello. Un minuto dopo il Porcari va addirittura vicino a vincerla con un assolo di Nesimi che conclude in diagonale scheggiando il palo a Ruggiero battuto. È l'ultimo squillo di una partita accesissima che si chiude con un 2-2 tutto sommato giusto.