• Giovanissimi RegionaliD
  • 05/05/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    Mazzei
    Mazzei
    Bitossi
    Alfaroli
  • 4 - 0 05/05/2024 10.30.00
  • LANCIOTTO CAMPI

Commento


LANCIOTTO CAMPI: Romanelli (99), Vivoli, Bianchi, Clemente (8), Bushati, Stefanini, Vasa, Landini, Malaj, Misiano, Mannocci. A disp.: , Amantea, Bandini, Bartolini, Calamai, Gueli, Hila, . All.: Peselli Gianluca
RETI: Mazzei, Mazzei, Bitossi, Alfaroli
MONTELUPO: Faggioli, Tizzanini, Milanesi, Castaldi, Bitossi, Vegni, Baldini, Mazzei, Galli, Aprile, Trilli. A disp.: Puri, Napolitano, Vaiani, Simoncini, Squarci, Alfaroli, Cantini, Fiorini, Fossi, Gambone. All.: Peselli.
LANCIOTTO: Romanelli, Vivoli, Bianchi, Bushati, Vasa, Mannocci, Clemente, Malaj, Landini, Misiano, Stefanini. A disp.: Gueli, Hila, Bartolini, Calamai, Bandini. All.: Venturi.
ARBITRO: Trebbi di Firenze.
RETI: Bitossi, Alfaroli, 2 Mazzei.



All'ultima giornata, il Montelupo vince in casa 4-0 contro un già retrocesso Lanciotto e si assicura i tre punti che certificano la sua salvezza: si conclude quindi nel miglior modo possibile la stagione degli amaranto, e l'arrivo sulla panchina di mister Peselli, tecnico di enorme esperienza, è risultato semplicemente decisivo. Vittoria ampiamente meritata dai padroni di casa, che chiudono così con il sorriso una stagione tra molte difficoltà. Fin dai primi minuti, sono i locali a condurre il gioco e passano in vantaggio grazie alla realizzazione dagli undici metri di Bitossi. Il Montelupo continua ad attaccare e raddoppia allo scadere del primo tempo con Alfaroli. Nella seconda metà di gara non arriva la reazione da parte del Lanciotto. I padroni di casa allora ne approfittano con Mazzei che segna la doppietta decisiva per il 4-0 finale. Il Montelupo raggiunge così quota 34 punti insieme al Barberino e condanna così la Fortis Juventus, che domenica scontava l'ultimo turno di riposo, con 33 punti, alla retrocessione. Calciatoripiù : Mazzei spicca nel Montelupo, ma gli elogi vanno a tutta la squadra che conquista all'ultimo un traguardo importante.