RETI: Fornaciai, Fornaciai, Crini, Crini, Fossi I., Fossi I.
RONDINELLA: Rossi, Di Gangi, Pezzati, Bracaloni, Gori, Tentati, Deaconescu, Lombardi, Doddoli, Fornaciai, Nannoni. A disp.: Besa, Biagiotti, Sorba, Tema, Di Timoteo, Pierini, Ciappina, Galli, Bartolini. All.: Ricci.
SPORTING ARNO: Bambini, Rocchini, Lucatuorto, Ndreu, Martini, Sisti, Obino, Crescenzo, Crini, Fossi, Rotondi. A disp.: Baroni, Fiandro, Lombardi, Marvataj, Mauriello, Ceccherini, Zisa, Viviani, Gueye. All.: Giulivo.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.
RETI: 2 Fornaciai, 2 Fossi, 2 Crini.
Sono tre punti d'oro quelli conquistati dallo Sporting Arno nel nuovo campo della Rondinella. I ragazzi di Giulivo infatti escono dalla zona retrocessione superando il Montelupo, che nel frattempo ha perso 3-0 sul campo della Settignanese. Adesso rimane una sola giornata e i rosanero possono davvero salvarsi con un'altra vittoria contro il Casellina fanalino di coda. Nonostante la sconfitta, arriva la matematica salvezza per la Rondinella, che chiuderà il suo campionato in casa del Doccia. Buon approccio nei primi minuti dello Sporting, che si fa vedere con due tentativi di Rotondi e Fossi. Al terzo tentativo, è proprio Fossi a sbloccare la gara: il suo diagonale con il sinistro diventa imparabile per Rossi. Dopo il gol, arriva anche una buona occasione per la Rondinella con Deaconescu, che però si fa ipnotizzare da Bambini. A fine primo tempo, gli ospiti raddoppiano: Crini entra dentro l'area di rigore e calcia il pallone all'angolino, dove Rossi non può arrivare. Ad inizio della ripresa, c'è la reazione feroce della Rondinella con il colpo di testa, da angolo, di Fornaciai. Passano appena 3 minuti e i padroni di casa rimettono in parità l'incontro: ancora una volta Fornaciai ribadisce in rete un tiro respinto da Bambini. Lo Sporting però non si scompone, lascia passare questo impeto dei padroni di casa e, al 20' del secondo tempo, ritorna in vantaggio con il colpo di testa vincente di Crini, da una situazione di corner. A dieci minuti dalla fine, arriva poi il colpo del k.o.: Fossi riceve il pallone sulla destra, si accentra e lascia partire un sinistro da fuori area che finisce sul secondo palo, alle spalle di Rossi. Finisce 2-4 per lo Sporting, che quindi si giocherà la salvezza all'ultima giornata. Calciatoripiù : Fornaciai (Rondinella); Crini e Fossi (Sporting Arno).