• Giovanissimi RegionaliD
  • 28/04/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA
    Bettarelli
    Laaroussi
    Bautista
    Panteri
  • 6 - 1 28/04/2024 10.30.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Ciaccia
    Materassi
    Paolucci

Commento


RETI: Ciaccia, Bettarelli, Materassi, Laaroussi, Bautista, Panteri, Paolucci
FLORIA: Vila Aliaga, Carrai, Bautista, Macaluso, Fibbi, Santoro, Laaroussi, Galletti, Materassi, Bettarelli, Ciaccia. A disp.: Servi, Romoli, Taddei, Esteves, Panteri, Nuti, Tassi, Batelli. All.: Benevento.
S.BANTI BARBERINO: Vignoli, Mengoni, Jerevia, Carpini, Tofani, Nicotra, Sophie, Martinaj, Nencini, Asta, Buset. A disp.: Gaeta, Mongatti, Mazzocchi, Hasanaj, Santi, Dumbrava. All.: Pugliese.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETI: Laaroussi, Bautista, Bettarelli, Materassi, autorete pro Floria, Asta, Ciaccia.



Si deciderà tutto all'ultima giornata il campionato: la Floria risponde infatti alla Settignanese e vince 6-1 contro il Barberino, provando a mettere pressione ai diretti rivali. Nell'ultima giornata i ragazzi di Benevento dovranno vincere sull'ostico campo del Galluzzo, pur sapendo che la Settignanese, con una vittoria a Barberino, si laureerebbe campione. Per i ragazzi di Pugliese arriva una sconfitta pesante che li espone a soli due punti dalla zona retrocessione. Già nel primo tempo la gara è a senso unico, Laaroussi sfrutta al meglio l'ottimo filtrante di Materassi per sbloccare l'incontro. A metà del primo parziale la Floria raddoppia con un tiro da fuori area di Bautista e va all'intervallo sul 3-0 con il gol, in mischia in area di rigore, di Bettarelli. Nella ripresa non cambia il monologo della gara: Materassi scarta quattro avversari e, con un pallonetto, supera Vignoli in uscita. I padroni di casa calano poi la manita con un autogol sfortunato di un difensore. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera con Asta, ma nel finale arriva il definitivo 6-1: Panteri se ne va sulla fascia sinistra e mette un cross in area di rigore per Ciaccia, che di testa schiaccia in porta. Calciatoripiù : Ciaccia , Panteri e Laaroussi (Floria).