LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Bianchi, Bandini, Bushati, Vasa, Landini, Bini, Malaj, Stefanini, Mannocci. A disp.: , Amantea, Bartolini, Calamai, Gueli, Hila, . All.: Meloni Luca
RETI: Pazzagli
LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Bianchi, Bushati, Vasa, Mannocci, Malaj, Landini, Gueli. A disp.: Hila, Bartolini, Bini, Calamai, Misiano, Stefanini, Bandini, Amantea. All.: Marcello Bini.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Marocchi, Roccavilla, Scaparra, Scatuzzi, Pazzagli, Kulish, Fantechi, Lucisano, Domi, Tramarin. A disp.: Perini, Paoletti, Arrighetti, Ignesti, Tazzi, Bettini. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Bendoni di Firenze.
RETE: Pazzagli.
Un Rinascita Doccia ormai troppo distante dalla zona Coppa Toscana batte a domicilio il Lanciotto Campi, già da tempo condannato alla retrocessione. Nel primo tempo i padroni di casa sovvertono il pronostico e creano svariate occasioni per segnare, facendosi preferire ai punti rispetto a una formazione ospite che invece si rende pericolosa solo con un paio di incursioni. Il copione cambia nella ripresa, che vede la squadra di Bini calare di intensità e quella di Ghilli passare in vantaggio alla prima occasione buona con Pazzagli. Il Rinascita Doccia capisce che il momento è buono per insistere e chiudere la partita, ma non ci riesce. Ecco allora che il Lanciotto ritrova coraggio ed energie creando alcune ghiotte occasioni per pareggiare, ma la sterilità offensiva resta una costante che non permette ai ragazzi di Bini di centrare l'obiettivo. Senza colpi di scena si arriva dunque al triplice fischio che decreta la vittoria di misura di un cinico Rinascita Doccia, ai danni di un Lanciotto Campi che invece esce sconfitto immeritatamente. Calciatoripiù : Bushati (Lanciotto Campi). Pazzagli (Rinascita Doccia).