RETI: Sophie, Rossi
S.BANTI BARBERINO: Gaeta, Mengoni, Mongatti, Jerevija, Tofani, Sophie, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Vignoli, Baldini, Hasanaj, Nicotra, Dumbrava, Gjini, Mazzocchi, Buset. All.: Pugliese.
SANTA MARIA: Torino, Vestri, Shpijtati, Geniotal, Salvadori, Massaini, Ciampi, Lazzeri, Tortorelli, Fagioli, Giusti. A disp.: Cellammare, Innocenti, Abbruzzese, Andreini, Cantini, Kamberaj. All.: Bartali.
ARBITRO: Bellini di Firenze.
RETI: Sophie, Rossi.
Un vero e proprio scontro per non retrocedere va in scena a Barberino; un dentro o fuori soprattutto per il Santa Maria, obbligato a vincere per lottare fino all'ultima giornata. Invece, il Barberino agguanta il successo e sale a 33 punti, ottenendo così la salvezza; il Santa Maria cade e viene condannato matematicamente alla retrocessione nei provinciali. Sin dai primi minuti, si nota evidente la tensione nell'aria data dall'importanza della partita. Gli ospiti arrivano prima sulle seconde palle e provano più volte il tiro da fuori area, senza però impensierire Gaeta. A metà del primo tempo, il Santa Maria colpisce un legno con Tortorelli. Dopo pochi minuti, il Barberino conquista un calcio di rigore: Asta si incarica della battuta e, però, si fa parare il penalty da Torino, che respinge; il pallone viene in seguito recuperato da Nencini, che crossa nel cuore dell'area di rigore e trova il tap-in vincente sotto porta di Sophie. Ad inizio ripresa, il Santa Maria attacca per cercare il pareggio, ma è sfortunato perché un tiro dal limite dell'area di Vestri colpisce un'altra volta il palo. Dopo lo spavento, il Barberino cresce d'intensità e, al 32' del secondo tempo, raddoppia: Asta salta due avversari e crossa in area di rigore per Rossi, che con il destro incrocia e batte Torino. Dopo il 2-0, il Santa Maria esce pian piano dalla gara e il Barberino si aggiudica così la vittoria e fa un bel passo in avanti nella rincorsa alla salvezza. Calciatoripiù : Martinaj , per l'ottima partita a centrocampo, e Sophie (S.Barberino Barberino).