• Giovanissimi RegionaliD
  • 21/04/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
  • 0 - 0 21/04/2024 10.45.00
  • MALISETI SEANO

Commento


AUDACE GALLUZZO: Bedognè, Voican, Gensini, Burroni, Gibbino, Ibraliu, Burrini, Sartiani, Hebeler, Miranda, Fossi. A disp.: Cesari, Verga, Martorelli, Guastalegname, Raimondo, Vignoli, Giappichini. All.: Mario De Fazio.
MALISETI SEANO: Faggi, Bellini, Di Motta, Di Mauro, Pancella, Traversari, Moretti, Verrilli, Becocci, Ghinea, Durgoni. A disp.: Beneforti, Burchi, Camuso, Gori, Guidarelli, Tartoni, Torcasio, Truscelli, Vaccaro. All.: Andrea Bartolini.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.



Finisce a reti bianche la sfida tra Audace Galluzzo e Maliseti Seano, squadre ancora in piena lotta per guadagnarsi un posto in Coppa Toscana quando mancano due giornate alla fine del campionato. Davanti a una tribuna gremita, con palloncini gialli e blu e un gran tifo a sostenere i ragazzi di casa, sono in realtà gli ospiti a partire meglio impegnando dopo soli sei minuti Bedognè con un tiro dalla distanza. La squadra di De Fazio si rimette subito in sesto e pian piano guadagna metri nella metà campo avversaria, facendo registrare la sua prima vera conclusione al 28'. Ad effettuarla è Burrini, ma Faggi si distende sulla sua destra e devia in corner con un grande intervento. Senza gol si passa alla ripresa, che come il primo tempo offre tanto equilibrio e poche emozioni. Le occasioni più ghiotte paradossalmente arrivano nel finale, una per parte. Il neo entrato Vignoli, dopo una splendida azione di Martorelli, colpisce di testa da posizione ravvicinata e Faggi risponde d'istinto. Dall'altra parte, sul capovolgimento di fronte, è bravo Bedognè a distendersi su un insidioso calcio di punizione eseguito da Durgoni. Le parate dei due portieri sigillano dunque lo 0-0: il Maliseti Seano resta quarto ma con il turno di riposo ancora da scontare, il Galluzzo invece fallisce l'occasione di superare il Calenzano al quinto posto. Considerando la classifica cortissima da quelle parti, le prossime due giornate risulteranno decisive per riempire gli ultimi slot che valgono l'accesso alla Coppa Toscana. Calciatoripiù : Bedognè , Gibbino e Martorelli (Aud. Galluzzo). Faggi (Maliseti Seano).