RETI: Piccini, Senesi C., Paci
CASELLINA: Tafi, Meli, Senesi Gabriel, Barro, Conforti, Apicella, Rios, Corradi, Acampora, Bellieri, Piccini. A disp.: Berlincioni, Galloni, Senesi Christian, Simeone, Baldini. All.: Pozzato.
ZENITH PRATO: Artusi, Castronuovo, Bigagli, Paci, Topi, D'Anna, Mantuano, Kola, Bini, Breccia, Alderighi. A disp.: Mele, Bernardini, Calistri Luca, Falco, Fossi, Magni, Mele, Pecchioli, Calistri Leonardo. All.: Rotondo.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: Piccini, Senesi Gabriel (rig.), Paci.
Nonostante l'ormai matematica retrocessione, il Casellina vuole chiudere al meglio il campionato e lo fa vincendo in casa contro la Zenith Prato. Per gli ospiti arriva una sconfitta inattesa e che pesa molto, visto che il titolo diventa una corsa a due tra Floria e Settignanese. Nei primi minuti parte bene il Casellina che, alla prima occasione, passa in vantaggio: retropassaggio sbagliato verso Artusi, Piccini intuisce tutto, scarta l'estremo difensore e mette il pallone in rete. La Zenith però non ci sta e prova subito a reagire, ma per due volte la traversa impedisce il pareggio agli ospiti. Dopo le due occasioni della Zenith, il Casellina si rifà pericolosa con Rios, che colpisce il palo. Nella ripresa riparte subito forte il Casellina: Senesi Gabriel viene atterrato in area di rigore e l'arbitro indica quindi il dischetto; dagli undici metri va sempre Senesi Gabriel, che realizza il 2-0. Dopo la rete, i padroni di casa vogliono gestire il risultato, ma a 7 minuti dalla fine gli ospiti dimezzano lo svantaggio: Paci intuisce un retropassaggio verso Tafi e lo supera in uscita, mettendo così il pallone in porta. Nonostante il gol subito, nel finale è il Casellina ad andare vicino al gol con Berlincioni. L'arbitro fischia poi tre volte decretando così la vittoria del Casellina, mentre la Zenith resta salda al terzo posto. Calciatoripiù : Piccini e Senesi G. (Casellina); Paci (Zenith Prato).