RETI: Bianchini
SETTIGNANESE: Barbieri, Scarselli, Djoni, Galli, Pratesi, Gueye, Tozzi, Pietrosanti, Cecchi, Ragusa, Bianchini. A disp.: Roschi, Ciani, Arca, Sansò, Scognamiglio, Anselmo, Grassi, Vassallo, Genovesi. All.: Fabio Zuccaro.
SPORTING ARNO: Besa, Torelli, Di Gangi, Bracaloni, Gori, Tentati, Deaconescu, Tema, Galli, Fornaciai, Nannoni. A disp.: Rossi, Pezzati, Calugi, Doddoli, Pecchioli. All.: Andrea Ricci.
ARBITRO: Pezzatini di Firenze.
RETE: Bianchini.
Dopo lo scivolone del turno precedente la Settignanese torna a vincere, seppur di misura, contro lo Sporting Arno, conquistando tre punti fondamentali per mantenere la vetta della classifica davanti alla Floria. Al cospetto di una formazione ospite tutt'altro che intenzionata a passare da vittima sacrificale, i padroni di casa cominciano ad attaccare sin dalle prime battute e dopo pochissimi minuti sfiorano il vantaggio con Galli, il cui colpo di testa viene respinto sulla linea da Tema a portiere battuto. Il numero 8 nerofucsia si ripete poco dopo, stavolta inserendosi sulla traiettoria della conclusione scagliata da Ragusa. Prosegue la manovra della Settignanese ed è Bianchini, raccolto un disimpegno sbagliato del portiere, a concludere di poco sopra la traversa. Lo stesso numero 11 ha un'altra chance poco più tardi, ma dopo aver resistito a una vistosa trattenuta in area manca di nuovo lo specchio della porta. Un contropiede di Tentati è l'unico squillo dello Sporting Arno nel primo tempo, e così si va al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa lo scenario non cambia e Bianchini semina il panico in area, dunque scarica per l'accorrente Cecchi che impegna severamente Besa. Ma è il preludio all'1-0: Genovesi porta via due uomini, liberando lo spazio per Cecchi che con un filtrante manda in porta Bianchini, il quale stavolta non sbaglia. Settignanese meritatamente in vantaggio e ospiti che provano a reagire subito, ma si scontrano sempre con il coriaceo centrocampo locale e in particolare con l'onnipresente Gueye. C'è spazio allora per un gol annullato a Bianchini dopo un'azione caparbia di Cecchi, un fuorigioco alquanto dubbio che comunque non cambia l'esito della gara. Vince la Settignanese, che mantiene i due punti di vantaggio sulla Floria e il primo posto in classifica a tre giornate dalla fine. Calciatorepiù : Gueye (Settignanese).