LANCIOTTO: Romanelli, Vivoli, Bianchi, Stefanini, Amantea, Bushati, Vasa, Mannocci, Clemente, Malaj, Landini. A disp.: D'Elia, Gueli, Hila, Bartolini, Ferrini, Bini, Calamai, Misiano, Bandini.
FOLGOR CALENZANO: Lastrucci, Magurno, Andreuccetti, Garota, Muca, Cusumano, Finotello, Lazzerini Christian, Sabatino, Lazzerini Manuel, Cecchi. A disp.: Braccini, Santucci, Oliarca, Pieralli, Cerra, Pieri, Mazzanti, Martelli, Pelagatti. All.: Andrea Pieri.
ARBITRO: Annunziata di Prato.
Dopo l'exploit contro la Settignanese, battuta nel turno precedente con una prestazione che aveva fatto rivedere la squadra dei tempi migliori, il Calenzano frena a Campi Bisenzio, dove il derby termina senza gol (e con pochi acuti). I rossoblù, decisi a conquistare i tre punti per proseguire nella loro rincorsa alla coppa, partono forte e nella prima parte di gara si rende molto pericoloso dalle parti dell'estremo difensore locale. Con il passare dei minuti però il Lanciotto riesce a spezzare con più efficacia il gioco avversario, provando a sua volta a pungere in avanti. Nella ripresa le squadre si equivalgono e sfiorano entrambe il vantaggio, si segnalano alcuni buoni interventi di entrambi i portieri che mantengono inviolata la propria porta. Nel finale di gara gli ospiti premono forte in attacco, cercando il gol della vittoria, ma il risultato d'arrivo e lo stesso con cui si era partiti, ed è un punto conquistato con orgoglio dai padroni di casa, due persi per strada dagli ospiti. Arbitraggio più che sufficiente quello di Edoardo Annunziata.