RETI: Milanesi, Milanesi, Bitossi, Mazzei, Milanesi
MONTELUPO: Faggioli, Aprile, Tizzanini, Galli, Morelli, Vaiani, Vegni, Milanesi, Castaldi, Mazzei, Bitossi. A Disp.: Fossi, Alfaroli, Baldini, Cantini, Gambone, Napolitano, Simoncini, Trilli. All.: Gianluca Peselli.
MALISETI: Faggi, Di Motta, Verrilli, Bellini, Camuso, Durgoni, Ghinea, Di Mauro, Moretti, Pancella, Truscelli. A Disp.: Tartoni, Torcasio, Becocci, Beneforti, Bianco, Vaccaro, Traversari, Guidarelli. All.: Andrea Bartolini.
ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.
RETI: Milanesi 3, Mazzei, Bitossi.
Montelupo travolgente! I ragazzi di mister Peselli passano per 5-0 su un Maliseti spento; prestazione perfetta da parte dei padroni di casa, che dominano in lungo e in largo una partita non semplice, approfittando di un Maliseti in difficoltà sin dall'inizio della gara. A sbloccare il risultato ci pensa, al 10', l'eroe di giornata Milanesi: un super Mazzei si libera sulla fascia ed appoggia in area di rigore proprio per l'accorrente Milanesi, che vede la porta e insacca la rete dell'1-0. Milanesi che, pochi minuti più tardi, praticamente con un'azione fotocopia, trova il secondo gol di giornata; 2-0 e gara indirizzata sui giusti binari per i padroni di casa. Nel finale di primo tempo, arriva anche l'eurogol di Bitossi, che al volo, da fuori area, insacca il pallone sotto l'incrocio per il 3-0. L'unico squillo del Maliseti arriva allo scadere della prima metà di gioco e capita sui piedi di Pancella, che però non trova la porta. Nella ripresa non cambia il copione dei match e il Montelupo dilaga, mandando in rete prima Milanesi, per la tripletta personale, e poi Mazzei, per il 5-0 finale. Calciatoripiù : Mazzei , Milanesi , Tizzanini (Montelupo).