SPORTING ARNO: Bambini, Rocchini, Lucatuorto, Ndreu, Martini, Mauriello (54' Ceccherini), Obino, Crescenzo, Crini, Fossi, Rotondi (54' Filandro). A disp.: Baroni, Diop, Galli, Lombardi, Marvataj, Poggiolini, Viviani. All.: Dario Giulivo.
FLORIA: Vila, Carrai (54' Saleh), Bautista, Macalus (45' Laaroussi), Fibbi, Santoro, Esteves (41' Ciaccia), Galletti, Materassi, Bettarelli (41' Tassi), Batelli (54' Nuti). A disp.: Panteri, Romoli, Servi, Taddei. All.: Alessandro Zagli.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
La Settignanese cade, la Floria inciampa. La partita tra Sporting Arno e Floria finisce 0-0, caratterizzata da aspetti tattici e tecnici di segno diverso che alla fine generano una situazione di equilibrio. Nonostante questo, i 70' di gioco non sono certo risultati privi di emozioni. Entrambe le squadre si sono concentrate sulla propria solidità difensiva, rinunciando in parte alla spinta offensiva per evitare di scoprire il fianco. Durante i primi 20' le due squadre si studiano senza creare grandi occasioni; al 22' la Floria prova a portarsi in vantaggio con Esteves che, dalla lunga distanza, dopo aver ricevuto palla da Galletti, calcia verso la porta di Bambini. Il tiro risulta centrale e l'estremo difensore dello Sporting Arno si fa trovare pronto e blocca il pallone. L'occasione per lo Sporting arriva appena tre minuti dopo: Fossi recupera palla sulla trequarti, salta Bautista e calcia verso la porta, Vila effettua un grande intervento con il piede sinistro e salva la Floria dall'1-0. I restanti dieci minuti del primo tempo sono caratterizzati da giro palla e numerose interruzioni di gioco per falli a centrocampo. Nel secondo tempo la partita si accende e lo Sporting prova a portarsi immediatamente in vantaggio. Fossi guadagna una punizione dal limite dell'area avversaria e la calcia immediatamente, cercando di sorprendere Vila, il pallone però si stampa sulla traversa e torna nelle mani di Vila: che fortuna per la squadra ospite! La Floria si scuote e cerca di reagire, mister Zagli effettua diversi cambi per cercare di cambiare l'assetto della propria squadra. L'occasione più grande della partita per la Floria arriva al minuto 46 quando il neoentrato Laaroussi stoppa il pallone da un rilancio del proprio portiere e serve immediatamente tra le linee Materassi che, davanti alla porta, non sbaglia. Il gol viene però annullato per fuorigioco. L'ultima occasione del match se la aggiudica lo Sporting Arno, Fossi riceve palla da Crini sulla trequarti e imbuca tra le linee il subentrato Ceccherini che firma l'uno a zero, ma anche questo gol non viene convalidato per fuorigioco. In definitiva, nonostante il divario tra le due squadre in classifica, finisce 0-0 una gara in cui nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra. Calciatoripiù: Fossi (Sporting Arno): bella partita del numero 10 dello Sporting Arno che riesce spesso a fare la scelta giusta ma a concretizzare poco, comunque il più pericoloso dei suoi. Laaroussi (Floria): appena entra è imprendibile per la difesa dello Sporting ma anche lui non riesce a concretizzare.